Archivio

3 Italia consiglia di regalare ai propri amici e parenti la nuova offerta “GiftPack”

h3gNon potevamo non parlare visto che la notizia è già uscita da alcuni giorni, ci segnalano alcuni nostri amici che 3 Italia ha lanciato GiftPack al costo di 29 euro. GiftPack è una sim ricaricabile non attiva con 1 euro di traffico incluso da regalare a chi vuoi tu con un bonus di 10 euro al mese solare per 12 mesi dall’attivazione. Il bonus non consumato nell’arco del mese solare in corso viene perduto, è possibile utilizzarlo per attivare le opzioni di 3 Italia come per esempio Black che contiene al costo di 2 euro alla settimana (30 minuti verso tutti, 15 sms verso tutti, 100 MB di internet mobile) oppure Super Internet al costo di 5 euro alla settimana (100 MB al giorno fino ad un massimo di 3 GB al mese).

Chi riceve il regalo deve andare in un negozio 3 Store entro il 30 Aprile 2013 ed effettuare la portabilità del proprio numero di telefono per ricevere 120 euro di bonus. Il bonus sarà erogato il primo mese solare successivo all’accettazione della portabilità.

Se non si vuole effettuare la portabilità, chi riceve il regalo potrà comunque attivare la propria sim in regalo con un nuovo numero (prefisso 392 o 393) senza ricevere nessun bonus.

In alternativa c’è anche Smartphone Pack, che assieme a chiamate, messaggi e internet, include un telefonino UMTS. Il pacchetto costa a partire da 60 euro.

Il piano tariffario base è sempre 3 Power 10 (10,08 centesimo al minuto verso tutti, senza scatto alla risposta ed effettivi secondi di conversazione. sms a 10,08 cent verso tutti).

Ricordiamo a tutti i nostri visitatori che per utilizzare il gestore 3 Italia il tuo terminale deve almeno garantire la rete UMTS, altrimenti la sim non funziona.

Il bonus GiftPack è incompatibile con la promozione  Raddoppia la Ricarica in corso e con altre promozioni precedenti (Black a 1 euro).

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button