Archivio

Tra Vodafone You&Me e Vodafone Square cosa devo scegliere?

Cari amici di telefonia,
oggi ho pensato di passare a Vodafone una mia sim di un altro operatore. Il commesso mi ha detto che mi regalava il primo mese gratuito di un’opzione a scelta. Tra Vodafone You&Me e Vodafone Square cosa devo scegliere? E’ ovvio Vodafone Square perchè allo stesso prezzo (4,90 euro al mese) mi offre anche i messaggi verso la mia ragazza, ma anche messaggi senza limiti verso altri miei amici Vodafone e 100 messaggi per i miei amici che non sono Vodafone.

Vodafone You&Me ha un costo di 4,90 euro al mese (vale per tutti quindi non solo per nuovi  clienti o mnp) permette di chiamare senza limiti un numero Vodafone preferito.

Vodafone Square ha un costo di 4,90 euro al mese (per 2 anni chi fa mnp o nuova attivazione) permette di chiamare senza limiti un numero Vodafone preferito. In più hai anche i messaggi senza limiti verso il tuo numero preferito, cosa che non hai nella Vodafone You&Me. In più ci sono anche messaggi illimitati verso numeri Vodafone e 100 sms verso altri operatori. Per chi è già cliente Vodafone Square costa 10 euro al mese.

E’ normale se devo attivare Tutti 250+250 scelgo di attivare You&Me. Se leggete bene il volantino di Vodafone c’è scritto che You&Me è consigliabile di abbinare con un’altra opzione ma non come prima scelta. E’ ovvio!

E’ normale che se sei cliente Vodafone puoi attivare Vodafone You&Me a 4,90 euro se non ti interessano i messaggi verso tutti perchè Vodafone Square costa 10 euro.

Vodafone Square mi ricorda Christmas Card Messaggi e Summer Card Messaggi degli anni passati ma duravano solo luglio\agosto e dicembre\gennaio, invece adesso è presente tutti i mesi. In più rispetto al passato ci sono 100 sms verso altri operatori, ma anche la possibilità di chiamare senza limiti un numero Vodafone preferito.

Quindi tra Vodafone You&Me e Vodafone Square per nuove attivazioni o portabilità cosa conviene? Vodafone Square, fatti furbo anche te.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio