Tutti 250+250 di Vodafone viene chiamata “La Tariffa dell’Orso”


Sabato 17 Novembre 2012 abbiamo comunicato la rivoluzione dell’offerta Vodafone. Dopo le novità di Tim e quelle di Wind si aspettavano anche quelle del gestore inglese. Nella puntata di Pillole di Mondo Mobile, in onda ieri sera alle 20.35 su Radio Criluge (in replica fino alla fine del mese), Giuseppe e Davide ci hanno spiegato in sintesi le novità di Vodafone. Il nostro amico Davide ci ha fatto sapere che molti clienti decidono di passare a Vodafone chiedendo “la tariffa dell’orso“.

La tariffa dell’orso del momento è Tutti 250+250. Ma non è la prima tariffa dell’orso perchè la prima è Vodafone Relax dedicata agli abbonamenti. Sicuramente il nuovo spot girato in Piazza del Popolo ad Ascoli ha attirato più persone secondo alcune nostre fonti. Riusciranno Dante (alias Neri Marcorè) con Francesco Pannofino e Fiorello con Baldini ad attirare più persone rispettivamente a Tim e Wind con le le loro offerte?

Ricordiamo che l’offerta Vodafone è a scatti anticipati di 30 secondi, invece Tim e Wind sono ad effettivi secondi di conversazione. In pratica i minuti che offre Vodafone non sono effettivi come quelli di Tim e Wind. E’ un valore da non escludere quando si sceglie di acquistare un pacchetto di chiamate, messaggi e/o internet.

Spero che, se avrò un po’ di tempo, potrò scrivere un confronto tra tutte le offerte dei gestori telefonici dedicate alle nuove attivazioni (nuovo numero e mnp) e per chi è già cliente. Ovviamente, se si vuole veramente risparmiare, la miglior cosa da fare è cambiare gestore di origine effettuando richiesta di portabilità, perchè, anche se sei fedele non si ottiene quasi nulla.

Ritornando alla tariffa dell’orso, pardon… all’opzione “Tutti 250+250”  che consiste nell’avere in tutto il territorio nazionale per 30 giorni ben 250 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa e 250 sms verso tutti i numeri nazionali. Per i primi 2 mesi dall’attivazione è possibile utilizzare la prova internet che permette di avere 100 MB al mese. Il canone mensile è di 9,90 euro al mese se si decide di attivare un nuovo numero Vodafone (con prefisso 34x), richiedere la portabilità del proprio numero di telefono (tramite mnp) o un telefono a rate se si è già clienti. Per chi è già cliente e non vuole effettuare nessun cambio di gestore può attivare l’offerta pagando 5 euro in piu’ al mese, senza nessun costo di attivazione aggiuntivo.

   

Spot della Tariffa dell’Orso

[youtube -i-GKj1YzQc 600 400]

Suggeriamo a Vodafone di creare un nuovo orsetto per presentare l’opzione “Tutti 50+50” che consiste di avere in tutto il territorio nazionale per 30 giorni ben 50 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa e 50 minuti verso tutti i numeri nazionali al costo di 4,90 euro al mese per tutti (vecchi e nuovi clienti). A quel punto si potrà chiamare “La tariffa dell’Orsetto”.

Ma avete scoperto di chi è la voce dell’orso? La voce è di Diego Abantatuono.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus