Vodafone

Vodafone rivoluziona la sua offerta con molte novità su chiamate, messaggi ed internet. Nuovo spot di Vodafone

Il mondo di Vodafone si rinnova con nuove offerte, le precedenti opzioni non più attivabili rimangono attive per chi ha sottoscritte prima del 17 Novembre 2012. Se si passa o si attiva un nuovo numero Vodafone dal 18 Novembre 2012 si avrà per 2 anni lo sconto delle opzioni Tutti 350, Tutti 250+250, Vodafone Square Smart, Vodafone Square, Smart 250. Se sei già cliente Vodafone si possono attivare le opzioni con o senza sconto. Se si sceglie di attivare con lo sconto si deve acquistare un telefono a rate pagando 3 euro in più al mese. Tutti i clienti possono attivare anche le nuove opzioni Tutti 50+50 e Smart 350 che non prevedono nessuna differenza per i nuovi e vecchi clienti.

L’opzione si deve richiedere contestualmente alla richiesta di portabilità (MNP) del proprio numero di telefono di un altro gestore a Vodafone. Se presenti i tuoi amici in Vodafone chiamando numero gratuito 42004 puoi ricevere in omaggio 20 euro di ricarica per ogni amico presentato fino ad un massimo di 100 euro.

Tutti 50+50 (Novità)

– 50 minuti al mese verso tutti numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta, tariffa a scatti anticipati di 30 secondi

– 50 SMS verso tutti

L’opzione della durata di 30 giorni ha un costo di 4,90 euro al mese senza costi di attivazione per tutti. L’opzione è incompatibile con tutte le opzioni che prevono traffico agevolato verso chiamate e messaggi.

Tutti 250+250 (Novità)

– 250 minuti al mese verso tutti numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta, tariffa a scatti anticipati di 30 secondi

– 250 SMS verso tutti.

Per i primi 2 mesi dall’attivazione è possibile utilizzare la prova internet che permette di avere 100 MB al mese.

L’opzione della durata di 30 giorni ha un costo di 14,90 euro al mese senza costi di attivazione. Per chi attiva un nuovo numero Vodafone o per chi passa a Vodafone con il processo di portabilità (MNP) si paga 9,90 euro per i primi 2 anni. L’opzione è incompatibile con tutte le opzioni che prevono traffico agevolato verso chiamate e messaggi.

Tutti 350 (Novità)

– 350 minuti al mese verso tutti numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta, tariffa a scatti anticipati di 30 secondi.

L’opzione della durata di 30 giorni ha un costo di 14,90 euro al mese senza costi di attivazione. Per chi attiva un nuovo numero Vodafone o per chi passa a Vodafone con il processo di portabilità (MNP) si paga 9,90 euro per i primi 2 anni. L’opzione è incompatibile con tutte le opzioni che prevono traffico agevolato verso chiamate, compatibile con Vodafone Square e Vodafone Square Smart.

Smart 250 (Novità)

– 250 minuti al mese verso tutti numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta, tariffa a scatti anticipati di 30 secondi

– 250 SMS verso tutti.

– 1 GB di navigazione internet. Se si consuma più di 1 GB nell’arco dei 30 giorni si paga una soglia extra.

L’opzione della durata di 30 giorni ha un costo di 17,90 euro al mese senza costi di attivazione. Per chi attiva un nuovo numero Vodafone o per chi passa a Vodafone con il processo di portabilità (MNP) si paga 12,90 euro per i primi 2 anni. L’opzione è incompatibile con tutte le opzioni che prevono traffico agevolato verso chiamate, messaggi ed internet.

Smart 350 (Novità)

– 350 minuti al mese verso tutti numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta, tariffa a scatti anticipati di 30 secondi

– 350 SMS verso tutti.

– 1 GB di navigazione internet. Se si consuma più di 1 GB nell’arco dei 30 giorni si paga una soglia extra.

L’opzione della durata di 30 giorni ha un costo di 19,90 euro al mese senza costi di attivazione per tutti. L’opzione è incompatibile con tutte le opzioni che prevono traffico agevolato verso chiamate, messaggi ed internet.

Vodafone Square

– Chiamate senza limiti verso un numero Vodafone preferito

– SMS senza limiti verso un numero Vodafone preferito

– SMS senza limiti verso gli altri numeri Vodafone

– 100 sms verso altri operatori nazionali.

L’opzione della durata di 30 giorni ha un costo di 10 euro al mese senza costi di attivazione. Per chi attiva un nuovo numero Vodafone o per chi passa a Vodafone con il processo di portabilità (MNP) si paga 4,90 euro per i primi 2 anni. Per inserire numero preferito si deve chiamare 42074. Fino al 17 Novembre 2012 per chi passa a Vodafone il costo mensile era di 7 euro al mese per 2 anni anzichè 4,90 euro al mese sempre per 2 anni. L’opzione è incompatibile con tutte le opzioni che prevono traffico agevolato verso messaggi ed internet.

Vodafone Square Smart

– Chiamate senza limiti verso un numero Vodafone preferito

– SMS senza limiti verso un numero Vodafone preferito

–  SMS senza limiti verso gli altri numeri Vodafone

– 500 sms verso altri operatori.

– 1 GB di navigazione internet. Se si consuma più di 1 GB nell’arco dei 30 giorni si paga una soglia extra.

L’opzione della durata di 30 giorni ha un costo di 15 euro al mese senza costi di attivazione. Per chi attiva un nuovo numero Vodafone o per chi passa a Vodafone con il processo di portabilità (MNP) si paga 10 euro per i primi 2 anni.
Per inserire numero preferito si deve chiamare 42074. L’opzione è incompatibile con tutte le opzioni che prevono traffico agevolato verso messaggi ed internet.

Vodafone You&Me

– Chiamate senza limiti verso un numero Vodafone preferito

L’opzione della durata di 30 giorni ha un costo di 4,90 euro al mese senza costi di attivazione per tutti. Prima del 17 Novembre 2012 era presente gratuitamente sulle opzioni voce verso tutti. Per chi ha You&Me Parole al costo di 8 euro al mese consigliamo di passare a questa nuova versione identica al costo di 4,90 euro al mese. Per chi vuole avere anche i messaggi verso il proprio numero preferito conviene scegliere Vodafone Square o Vodafone Square Smart.

Rinnovo automatico

Le opzioni Vodafone si rinnovano in automatico ogni mese, in qualsiasi momento è possibile prenotare la disattivazione del rinnovo automatico chiamando 42071. Se si decide di disattivare opzione con lo sconto per 2 anni non si potrà più riavere su quella stessa sim.

Opzioni non più attivabili

100 Tutti +, 250 Tutti +, Smart 100 +, Smart 200 + dal 18 Novembre 2012 non saranno più attivabili, rimangono ovviamente rinnovabili per chi ha attivate in precedenza.

Spot

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.