Passa a CoopVoce, 120 minuti e 120 sms al mese gratis per tutto il 2013


Passa a CoopVoce dal 8 Novembre 2012 al 6 Gennaio 2013, acquisti un cellulare presente nel catalogo Coop Voce della distribuzione Coop, SuperCoop, IperCoop, avrai la possibilità di utilizzare a prezzo scontato del 100% alla portabilità eseguita l’opzione Chiama Tutti. Dal 1° Gennaio 2014 al primo rinnovo utile pagherai 12 euro al mese.

Chiama Tutti

Per i clienti che portano il proprio numero in CoopVoce dal 8 Novembre 2012 al 6 Gennaio 2013 ed acquistano un cellulare nel listino Coop Voce aderente all’iniziativa possono scegliere di attivare l’offerta “Chiama Tutti” del canone promozionale di 0 euro al mese (anzichè 12 euro al mese) che comprende:

– 120 minuti di traffico voce verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa (senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione).

– 120 SMS verso tutti i numeri nazionali.

   

Il primo rinnovo utile da Gennaio 2014 il costo sarà di 12 euro al mese. I clenti Coop Voce già attivi possono attivare l’opzione al costo di 12 euro al mese senza costi di attivazione quando desiderano. In qualsiasi momento è possibile chiedere la disattivazione della promozione.

Quindi si potrà avere un’offerta tutto incluso al costo di 0 euro al mese se si effettua la portabilità per un anno, senza portabilità 20 euro al mese. Ancora non si conoscono i costi per l’acquisto del cellulare e non tutti supermercati ed ipermercati di Coop aderiscono all’iniziativa.

A tutti i nuovi clienti l’offerta verrà automaticamente attivata al momento del passaggio in CoopVoce e si deve richiedere l’opzione scelta contestualmente alla richiesta di portabilità. Per tutti gli altri l’offerta ha un costo di 12 euro al mese ed è attivabile chiamando il numero gratuito 4243688. Un SMS di conferma notificherà l’avvenuta attivazione.

L’opzione si rinnova automaticamente ogni 30 giorni in caso di credito sufficiente. In caso di avvenuta disattivazione per assenza di credito o al superamento delle soglie mensili viene riattivato automaticamente il piano tariffario di provenienza o base. Per riattivare o disattivere l’offerta è necessario chiamare il Servizio Clienti al 188 dalla sim CoopVoce.

I minuti e gli SMS non consumati nel mese, non si sommano con i minuti e gli SMS del mese successivo. Se si superano le soglie dei 120 minuti e dei 120 SMS nell’arco del mese si utilizzerà il proprio piano tariffario base.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.