Archivio

Novità Wind: Noi Tutti International

Dal 12 Novembre 2012 è attivabile per tutti i clienti Wind la nuova opzione Noi Tutti International che permette di essere utilizzata sia per chiamare l’Italia ed alcuni paesi dell’estero in un’unica soluzione. Non è previsto nessun costo di attivazione, nessun scatto alla risposta e la tariffazione è effettivi secondi di conversazione.

L’opzione Noi Tutti International ha un costo di 19 euro della durata di 30 giorni. L’opzione si rinnova in automatico, ma in qualsiasi momento è possibile richiedere la disattivazione del rinnovo automatico.

L’opzione Noi Tutti International consiste di avere:

– 240 minuti di chiamate verso tutti i numeri mobile e rete fissa di alcuni paesi del mondo.

Ecco la lista dei paesi del mondo che sono inclusi in questa offerta:

Italia, Austria, Bangladesh, Belgio, Canada, Cina, Cipro, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Gran Bretagna, Grecia, India, Lettonia, Lituania, Olanda, Perù, Polonia, Portogallo, Romania, Spagna, Svezia, Svizzera, Turchia, Ungheria, Usa.

Per conoscere i minuti residui si può digitare la stringa *123*69# . Per attivare la promozione si può inviare un sms al 4030 scrivendo ‘NOI INTERNATIONAL SI’, per prenotare la disattivazione del rinnovo un sms al 4030 scrivendo ‘NOI INTERNATIONAL NO’.

All’esaurimento dei 240 minuti verso il traffico italiano saranno applicate la tariffa base del proprio profilo tariffario, invece per le chiamate all’estero sarà applicata la stessa tabella dell’opzione Call Your Country senza pagare nessun 1 euro al mese aggiuntivo.

Per chi vuole chiamare all’estero non vuole attivare Noi Tutti International può sempre attivare opzione Call Your Country al costo di 1 euro al mese con un costo di attivazione 9 euro (gratuito per i nuovi clienti). L’opzione Call Your Country prevede per ogni chiamata la tariffazione a scatti anticipati di 60 secondi e uno scatto alla risposta di 16 centesimi.

Le 2 opzioni Noi Tutti International e Call Your Country sono valide esclusivamente in Italia per effettuare chiamate internazionali. Se ci troviamo all’estero le 2 opzioni non funzionano.

Aggiornamento

Dal 8 Aprile 2013 per chi attiva un nuovo numero Wind (con o senza richiesta di portabilità) pagherà il canone mensile di 12 euro al mese anzichè 19 euro al mese per 5 anni. Se deciderà di disattivare il rinnovo automatico, si potrà riattivare l’opzione al costo di 19 euro al mese se ancora attivabile.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button