Archivio

Promozione natalizia di Wind per chi ha attivato una delle opzioni della gamma All Inclusive

Solo con All Inclusive le ricariche dal 12 Novembre 2012 al 13 Gennaio 2013 valgono di più! Ad ogni ricarica di qualsiasi importo, Wind regala a tutti i clienti All Inclusive (All Inclusive Ricaricabile, All Inclusive 150, All Inclusive Wind, All Inclusive Wind Unlimited, All Inclusive Big) un bonus di ricarica da spendere senza limiti di tempo e come desiderano. Un regalo immediato che i clienti ricevono automaticamente ogni volta che ricaricano.

Per i clienti che attivano una nuova opzione All Inclusive, la promozione sarà attivata automaticamente alla ricezione del messaggio di avvenuta attivazione dell’opzione, solo da quel momento tutte le ricariche effettuate varranno di più. La promozione è attiva automaticamente per tutti i clienti con una delle opzioni All Inclusive già attivo.

Se si effettua una ricarica di 5 euro, si riceverà in automatico 5,20 euro (tra cui 0,20 euro non rimborsabili* da spendere come vuoi tu).

Se si effettua una ricarica di 10 euro, si riceverà in automatico 10,50 euro (tra cui 0,50 euro non rimborsabili* da spendere come vuoi tu).

Se si effettua una ricarica di 15 euro, si riceverà in automatico 16,00 euro (tra cui 1,00 euro non rimborsabili* da spendere come vuoi tu).

Se si effettua una ricarica di 20 euro, si riceverà in automatico 21,50 euro (tra cui 1,50 euro non rimborsabili* da spendere come vuoi tu).

Se si effettua una ricarica di 25 euro, si riceverà in automatico 27,00 euro (tra cui 2,00 euro non rimborsabili* da spendere come vuoi tu).

Se si effettua una ricarica di 30 euro, si riceverà in automatico 33,00 euro (tra cui 3,00 euro non rimborsabili* da spendere come vuoi tu).

Se si effettua una ricarica di 50 euro, si riceverà in automatico 55,00 euro (tra cui 5,00 euro non rimborsabili* da spendere come vuoi tu).

Se si effettua delle ricariche superiore a 50 euro si riceverà sempre 5 euro non rimborsabili*. Solo per chi effettua la ricarica on line di 100 euro riceverà in automatico un bonus di 10 euro.

La promozione come si attiva e si disattiva in automatico per tutti i clienti All Inclusive dal 12 Novembre 2012 al 13 Gennaio 2013, si disattiverà anche nel caso si disattiva prima del previsto una delle opzioni All Inclusive incluse nella promozione.

Quali opzioni All Inclusive Ricaricabile posso attivare per utilizzare la promozione natalizia?

All Inclusive Ricaricabile (Novità)

-120 minuti al mese verso tutti numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

-120 SMS verso tutti.

-Internet Mobile senza limiti di tempo. Se si consuma 1 GB nell’arco dei 30 giorni la velocità di connessione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps.

Costo mensile: 8 euro al mese per 5 anni per chi fa portabilità anzichè 17 euro al mese. Per chi è già cliente Wind può attivare lo sconto per 5 anni andando in un rivenditore Wind autorizzato pagando un contribuito di attivazione di 19 euro.

La precedente opzione “All Inclusive Ricaricabile” attivata prima del 12 Novembre 2012 è stata rinominata in “All Inclusive 150” (non è più attivabile ma rimane rinnovabile per chi ha attivata in precedenza).

All Inclusive Wind Unlimited (Novità)

minuti illimitati alla settimana verso tutti i numeri Wind, senza scatto alla risposta

messaggi illimitati alla settimana tutti i numeri Wind

-Internet Mobile senza limiti di tempo. Se si consuma 250 MB nell’arco dei 7 giorni la velocità di connessione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps.

Costo mensile: 12 euro al mese per 5 anni per chi fa portabilità anzichè 19 euro al mese. Per chi è già cliente Wind può attivare lo sconto per 5 anni andando in un rivenditore Wind autorizzato pagando un contribuito di attivazione di 19 euro.

La precedente opzione “All Inclusive Wind” rimane solo rinnovabile per chi ha attivata in precedenza, ma consigliamo a tutti di cambiarla a questa nuova opzione perchè molto conveniente rispetto alla precedente.

All Inclusive Big (Novità)

-300 minuti al mese verso tutti numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

-300 SMS verso tutti.

-Internet Mobile senza limiti di tempo. Se si consuma 1 GB nell’arco dei 30 giorni la velocità di connessione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps.

Costo mensile: 15 euro al mese per 5 anni per chi fa portabilità anzichè 25 euro al mese. Per chi è già cliente Wind può attivare lo sconto per 5 anni andando in un rivenditore Wind autorizzato pagando un contribuito di attivazione di 19 euro.

Rimodulazione positiva! Per chi attivata in precedenza a 17 euro al mese avrà il prossimo rinnovo in automatico a 15 euro al mese.

Se si converte la propria sim in nanosim la promozione diventa di 9 euro anzichè 17 euro. Allo stato attuale si può utilizzare una nanosim solo con Iphone 5.

*in caso di disattivare la sim o chiedere il trasferimento del credito ad altro operatore.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button