Vodafone

“Vodafone Open” per adesso solo per alcuni clienti selezionati dal reparto commerciale

In questi giorni alcuni clienti ci segnalano che Vodafone Italia invia un sms dove li invita a chiamare numero gratuito 40211 o per attivare una promozione della nuova gamma Vodafone Open della durata di 23 anni fino a quando vuole il cliente. La promozione non è attivabile da tutti, ma solo tramite una scelta del marketing di Vodafone. Non ha nessun canone mensile, nessun obbligo di ricarica, viene utilizzata solo al primo evento della giornata. Consigliamo al marketing di cambiare il nome in Vodafone Day anzichè Vodafone Open.

In alcuni casi le offerte Vodafone Open vengono offerte tramite il sito internet Vodafone effettuando il login nella propria area fai da te oppure tramite il servizio clienti 190 o andando in un Vodafone Store dopo aver ricevuto un sms.

Le offerte Vodafone Open sono le seguenti:

Open 200: 200 minuti al giorno per parlare verso tutti pagando solo 1 euro al giorno alla prima chiamata.
L’offerta non prevede nessun canone e se non chiami non pagherai nulla! I minuti disponibili non consumati dopo le 23.59 dello stesso giorno saranno perduti.

Open 300: 300 minuti al giorno per parlare verso tutti pagando solo 1,50 euro al giorno alla prima chiamata.
L’offerta non prevede nessun canone e se non chiami non pagherai nulla! I minuti disponibili non consumati dopo le 23.59 dello stesso giorno saranno perduti.

Open 400: 400 minuti al giorno per parlare verso tutti pagando solo 2 euro al giorno alla prima chiamata.
L’offerta non prevede nessun canone e se non chiami non pagherai nulla! I minuti disponibili non consumati dopo le 23.59 dello stesso giorno saranno perduti.

Open Voce & Sms: 200 minuti al giorno e 200 sms verso tutti pagando solo 2 euro al giorno dopo il primo evento della giornata (chiamata o sms). L’offerta non prevede nessun canone e se non chiami non pagherai nulla! I minuti e sms disponibili non consumati dopo le 23.59 dello stesso giorno saranno perduti.

Open 100 Tutto: 100 minuti al giorno e 100 sms al giorno verso tutti, 100 MB al giorno (apn wap.omnitel.it o mobile.vodafone.it) pagando solo 1,50 euro al giorno dopo il primo evento della giornata (chiamata o sms o traffico dati). L’offerta non prevede nessun canone e se non chiami non pagherai nulla! I minuti, sms o mb disponibili non consumati dopo le 23.59 dello stesso giorno saranno perduti.

Open 200 Tutto: 200 minuti al giorno e 200 sms al giorno verso tutti, 200 MB al giorno (apn wap.omnitel.it o mobile.vodafone.it) pagando solo 2 euro al giorno dopo il primo evento della giornata (chiamata o sms o traffico dati). L’offerta non prevede nessun canone e se non chiami non pagherai nulla! I minuti, sms o mb disponibili non consumati dopo le 23.59 dello stesso giorno saranno perduti.

In qualsiasi momento chiamando il 414 o dall’area contatori della propria area fai da te del sito vodafone.it o My 190 puoi verificare i minuti disponibili della giornata. Se si vuole disattivare l’opzione si può chiamare il numero gratuito 40211. La tariffazione per le chiamate è a scatti anticipati di 30 secondi e non prevede nessun scatto alla risposta ma solo il costo iniziale del primo evento della giornata. La promozione è valida solo per le chiamate nazionali effettuate in Italia verso tutti i numeri di rete fissa e mobile. La promozione all’estero non funziona.

In pratica Vodafone invita i propri utenti di ricevere offerte e promozioni speciali più convenienti rispetto alle promozioni standard riservate per tutti.

Se siete stati invitati ad attivare una delle opzioni Vodafone Open vi invito ad accettare o rifiutare subito perchè la durata di attivare la promozione può essere anche di pochi giorni. Se siete invitati ad attivare Open 100 Tutto per esempio, il problema che non potete scegliere di attivare Open 200 per esempio.

Se la promozione avrà consensi da clienti selezionati da Vodafone non è escluso che in futuro sarà attivabile da tutti.

Tu hai ricevuto una delle opzioni Vodafone Open? Se si, come ti è stata proposta? Utilizza i commenti di questa pagina per raccontarci la tua esperienza.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button