Vodafone

Chiami gratis la domenica per 12 mesi se passi a Vodafone dal 19 al 22 Ottobre 2012

Super Weekend di Vodafone. Per chi effettua richiesta di portabilità 19, 20, 21 e 22 Ottobre 2012, contestualmente all’attivazione di un pacchetto ricaricabile Vodafone + o Vodafone Square, per 12 mesi ci sarà anche la promozione Free Sunday Tutti. La portabilità si può effettuare esclusivamente tramite dealer Vodafone. La promozione Free Sunday Tutti si attiverà entro 11 Novembre 2012.

La promozione Free Sunday Tutti consiste di chiamare tutte le domeniche per 12 mesi dalla sua attivazione tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionale senza scatto alla risposta e senza canone mensile aggiuntivo.

La promozione sarà attivata entro 11 Novembre 2012 per tutte le portabilità concluse in modo positivo entro 28 Ottobre 2012. Il sistema deve riconoscere un pacchetto della gamma Vodafone + o Vodafone Square attivo nella propria scheda ricaricabile e se la richiesta di portabilità è stata effettuata 19,  20, 21 e 22 Ottobre 2012

Per conoscere il giorno della richiesta della tua portabilità invia un sms al 190 scrivendo “Data”, riceverai il seguente messaggio: “In merito alla tua richiesta del giorno XX/XX/201X la data di passaggio a Vodafone è prevista per il giorno XX/XX/201X. Per conosce i servizi a tua disposizione rispondi gratuitamente a questo messaggio scrivendo BENVENUTO“.

Raccontate la vostra esperienza nel nostro forum della telefonia o su questa pagina.

Per chi ha attivato una scheda ricaricabile prima del 10 Giugno 2012 ricordiamo possono ricevere la promozione “Free Sunday Tutti” gratuitamente per 12 mesi. Vi invitiamo a leggere questa notizia:

Vodafone aumenta le proprie tariffe, in cambio ogni domenica chiami gratis

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.