Anteprime e PrimeOfferte SmartphoneWindTre

WindTre: nuovi Motorola Moto G75 e Vivo V50 per già clienti, rata zero per altri modelli

Nei negozi WindTre, a partire da oggi 25 Febbraio 2025, anche per i già clienti dell’operatore sono disponibili i nuovi smartphone Motorola Moto G75 5G e Vivo V50 5G, acquistabili con pagamento a rate.

Inoltre, è stato inserito a listino per i già clienti anche lo smartphone TCL 501 4G, acquistabile a rata zero e anticipo zero, mentre per i modelli Vivo Y28s 5G e ZTE Blade A75 5G è disponibile una nuova promo a rata zero con anticipo scontato, o in alternativa con prezzo a rate tramite MIA Telefono Incluso Multi.

Motorola Moto G75 5G e Vivo V50 5G

Come raccontato in anteprima da MondoMobileWeb, per i nuovi clienti dell’operatore arancione, i nuovi Motorola Moto G75 5G (8GB di RAM e 256GB di memoria interna) e Vivo V50 5G sono disponibili a partire da ieri, 24 Febbraio 2025, insieme a delle nuove promozioni per altri smartphone.

Invece, a partire da oggi 25 Febbraio 2025, come già accennato, gli stessi smartphone Motorola e Vivo sono acquistabili appunto anche dai già clienti, ma con prezzi a rate differenti.

In particolare, i prezzi standard proposti ai già clienti WindTre sono i seguenti:

  • Motorola Moto G75 5G (8GB di RAM e 256GB di memoria interna) al costo di 5,99 euro al mese per 30 mesi;
  • Vivo V50 5G al costo di 15,99 euro al mese per 30 mesi.

Soltanto per alcuni clienti, invece, sono disponibili le seguenti promo Limited Edition:

  • Motorola Moto G75 5G (8GB di RAM e 256GB di memoria interna) al costo di 3,99 euro al mese per 30 mesi;
  • Vivo V50 5G al costo di 13,99 euro al mese per 30 mesi.

In entrambi i casi, come previsto anche per i nuovi clienti, in caso di finanziamento non si paga alcun anticipo, ma solo le rate appena indicate.

Info su Telefono Incluso e altre novità per già clienti WindTre

Si ricorda sempre che il meccanismo di rateizzazione di WindTre, denominato Telefono Incluso, è dedicato ai clienti consumer con offerte con modalità Easy Pay, ovvero con rinnovo automatico tramite un metodo di pagamento a scelta tra quelli disponibili.

Oltre alle rate mensili, con questo meccanismo è previsto anche un contributo di attivazione per la nuova rateizzazione, attualmente pari a 6,99 euro una tantum.

Come detto, oltre ai nuovi Motorola Moto G75 5G e Vivo V50 5G, a partire da oggi 25 Febbraio 2025 per i già clienti WindTre è disponibile anche il TCL 501 4G (2GB di RAM e 64GB di memoria interna), acquistabile a rata zero e anticipo zero, quindi pagando solo il prezzo della propria offerta con vincolo per 24 mesi.

Infine, come già accennato, è stata lanciata una nuova promozione per i modelli Vivo Y28s 5G e ZTE Blade A75 5G, che in questo modo sono acquistabili a rata zero con anticipo scontato, con vincolo per 24 mesi.

Con questa promozione, in particolare, è previsto un anticipo pari a 49,99 euro anziché 109,99 euro, o per alcuni clienti in Limited Edition a 9,99 euro o 19,99 euro.

In alternativa, attraverso il nuovo servizio MIA Telefono Incluso Multi, che permette di acquistare uno smartphone a rate anche tramite una seconda rateizzazione con finanziamento, questi smartphone vengono proposti al costo di 3,99 euro al mese per 24 mesi, in questo caso senza alcun anticipo.

Si segnala che, intanto, sono stati prorogati tutti i prezzi per gli smartphone Samsung Galaxy S25, che adesso sono validi fino al prossimo 16 Marzo 2025, senza la promo del raddoppio della memoria.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.