Vodafone

Nuova canzone per gli spot di Vodafone

Vi è capitato di ascoltare in radio e in televisione il nuovo spot di Vodafone? Per la nuova campagna pubbliciaria Vodafone ha deciso di cambiare la sua canzone ufficiale.

La nuova canzone per gli spot di Vodafone che ci accompegnerà fino a Natale è Of Monsters and Men – Little Talks. Vodafone risponde con una canzone hit parade di questo periodo, dopo il classico “Tuca Tuca” dell’ultima estate che non  è piaciuto molti ai suoi clienti.

Se vi capita di chiamare il servizio clienti 190 aspettando di parlare con un consulente ascolterete il ritornello della canzone.

Se Fiorello sposa Wind insieme a Baldini, invece in casa Vodafone arriva come testimonial un simpatico gorilla con la voce di Diego Abatantuono.

Ecco il video integrale della canzone tratto da YouTube:

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.