Premi e Sconti

Samsung Galaxy Buds2 Pro in regalo con l’acquisto di alcuni smartphone della serie Galaxy

In questi giorni, Samsung ha messo a disposizione una nuova promo dedicata ai clienti che acquisteranno, nelle prossime settimane, uno di alcuni smartphone della serie Galaxy sul Samsung Shop Online, grazie alla quale potranno ottenere in omaggio un paio di auricolari wireless Galaxy Buds2 Pro, una volta registrato il proprio acquisto sulla piattaforma Samsung Members.

L’iniziativa, denominata Samsung Galaxy Premium regalano Buds2 Pro – Samsung Shop Online, si rivolge a tutti i maggiorenni residenti nell’Unione Europea che, come già detto, acquisteranno uno dei dispositivi promozionati, senza avvalersi del diritto di recesso, sul Samsung Shop Online (ecco il link diretto), inclusi i programmi Samsung Partners Rewarde Samsung Student.

La promozione, nello specifico, è valida per l’acquisto dei seguenti modelli di smartphone a marchio Samsung, appartenenti, come accennato prima, alla serie di prodotti Galaxy, compresi i nuovi pieghevoli Z Fold 5 e Z Flip 5, oltre ai device della nuova gamma Galaxy S24:

  • Samsung Galaxy Z Fold 5 (codice modello SM-F946B);
  • Samsung Galaxy Z Flip 5 (codice modello SM-F731B);
  • Samsung Galaxy S24 Ultra (codice modello SM-S928B);
  • Samsung Galaxy S24+ (codice modello SM-S926B);
  • Samsung Galaxy S24 (codice modello SM-S921B);
  • Samsung Galaxy S23 (codice modello SM-S911B);
  • Samsung Galaxy S23 FE (codice modello SM-S711B).

Per partecipare all’iniziativa, dunque, è necessario acquistare in promozione sul Samsung Shop Online, tra il 22 Aprile 2024 e il 12 Maggio 2024, uno degli smartphone Samsung Galaxy appena citati, poi da registrare sulla piattaforma Samsung Members entro le ore 23:59:59 dell’11 Giugno 2024, salvo eventuali cambiamenti.

L’acquisto e la successiva registrazione del prodotto, entro i termini previsti, daranno così diritto a ricevere in omaggio un paio di auricolari wireless Galaxy Buds2 Pro (codice modello SM-R510N), dal valore di 229 euro.

In totale, l’azienda prevede di erogare fino a 1.126 premi, per un valore complessivo del montepremi pari a 257.854 euro (IVA inclusa).

Come specificato nel regolamento dell’iniziativa, ogni acquisto di uno degli smartphone promozionati (in particolare ogni codice IMEI relativo a ciascun prodotto) da parte dei clienti, darà diritto a un solo premio. Pertanto, si potranno ricevere tanti premi quanti sono gli smartphone acquistati.

Per procedere alla registrazione del prodotto acquistato, i destinatari dell’iniziativa devono recarsi sul sito di Samsung Members, registrarsi o effettuare il login, e compilare l’apposito modulo inserendo i propri dati personali e di contatto, quali nome, cognome, numero di telefono, email, indirizzo completo, codice IMEI e data di acquisto del prodotto.

È necessario anche caricare la foto della prova di acquisto dello smartphone, oltre che la foto del relativo codice IMEI, serigrafato e ben leggibile. A questo proposito, come sottolineato da Samsung, sono considerate valide le foto del codice IMEI riportato sull’etichetta posta sul retro del prodotto o, in alternativa, sulla scatola, purché risulti chiaramente aperta.

Una volta completata la registrazione, il destinatario riceverà una comunicazione via email, con cui verrà confermata la corretta partecipazione all’operazione.

Successivamente, una volta che Samsung avrà verificato la correttezza della documentazione, si riceverà una mail di validazione. In caso contrario, verrà recapitata una mail di invalidità se non sono stati soddisfatti i requisiti necessari o una mail di verifica per risottomettere alcuni dati mancanti.

In particolare, come spiegato da Samsung, nell’eventualità in cui la copia della prova di acquisto o la foto del codice IMEI risultasse danneggiata, illeggibile o non esplicitasse tutti i requisiti di conformità richiesti, sarà chiesto di procedere a un nuovo caricamento della documentazione entro 10 giorni dalla ricezione dell’email.

Decorso tale termine senza che sia caricata la documentazione richiesta, si perderà il diritto al premio. Se, invece, la nuova documentazione caricata risulti ancora danneggiata, illeggibile, o non esplicitasse tutti i requisiti di conformità richiesti, sarà inviata una seconda email di verifica e saranno assegnati ulteriori 10 giorni dalla ricezione di questa seconda email.

Per ciascun ordine l’utente potrà procedere al massimo a due caricamenti della prova d’acquisto del prodotto promozionato e a due caricamenti della foto del codice IMEI, dopodiché la richiesta sarà annullata.

Ai partecipanti all’iniziativa che riceveranno l’email di validazione, il premio sarà consegnato, gratuitamente, entro 180 giorni dalla data di ricezione dell’email, presso l’indirizzo indicato in fase di registrazione all’operazione.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.