Vodafone Rete Fissa

Vodafone regala 2 mensilità gratuite del ripetitore Super Wi-Fi 6 Extender

Share

Vodafone ha deciso di lanciare dal 14 Aprile 2024 la promo che permette ai propri clienti di rete fissa di non pagare il canone mensile del Super Wi-Fi 6 Extender, per due mesi.

L’iniziativa in questione riguarda l’acquisto a rate del suddetto dispositivo, in abbinamento a Internet Unlimited con prezzo a 27,90 euro al mese e Casa Wireless Outdoor 4G e 5G.

Per i clienti Vodafone che optano per una di queste due soluzioni infatti, il canone mensile del Super Wi-Fi Extender pari a 2,99 euro al mese viene scontato al 100% per i primi 2 mesi, come già raccontato in sintesi da MondoMobileWeb. Trascorso il periodo promozionale, il cliente paga 2,99 euro al mese.

Invece online il costo è di 3,99 euro al mese con costo di attivazione di 0,99 euro, sempre con i primi 2 mesi gratuiti.

Il ripetitore wireless di norma può essere acquistato da tutti i nuovi e già clienti di rete fissa Vodafone (sia con ADSL, FTTC e Fibra FTTH che con FWA Outdoor 4G e 5G) al prezzo scontato di 2,99 euro al mese per 24 mesi, senza costi di attivazione.

Il servizio prevede un vincolo di 24 mesi. In caso di recesso anticipato, il cliente paga un corrispettivo di recesso massimo di 60 euro a scalare, commisurato al valore residuo del bene. La rateizzazione del Super Wi-Fi Extender viene attivata sulla SIM dati consegnata al momento dell’acquisto della rete fissa, che quindi deve essere attiva.

È essenziale precisare che per beneficiare della promozione che copre al 100% il canone mensile del Super Wi-Fi Extender per due mesi, è necessario che il rivenditore abbia fisicamente il dispositivo disponibile in magazzino.

Secondo fonti verificate da MondoMobileWeb, nei prossimi giorni sarà presente una nuova campagna TV dedicata a questa nuova promozione.

Funzionamento del super Wi-Fi 6 Extender di Vodafone

L’operatore rosso ha introdotto il Vodafone Super Wi-Fi 6 Extender nel Giugno del 2022 allo scopo di sostituire il precedente Super Wi-Fi Extender, non dotato della tecnologia Wi-Fi 6 e caratterizzato da una forma differente. Il nuovo ripetitore Wi-Fi offre la tecnologia EasyMesh ed è compatibile con la tecnologia Wi-Fi 6.

Oltre ad estendere il segnale Wi-Fi della Vodafone Station nelle zone non coperte della propria casa, con i ripetitori Wi-Fi offerti da Vodafone si ottiene anche il servizio Super WiFi, in grado di collegare router ed extender ad una piattaforma cloud che monitora la rete.

L’accesso alla piattaforma cloud, che fornisce supporto 24 ore su 24, fornisce supporto nella rilevazione di incidenti e nella risoluzione dei guasti.

La rete viene cosi ottimizzata continuamente contro interferenze, movimenti in casa e comparsa di nuovi dispositivi o saturazione, con l’obiettivo di risolvere i problemi di connessione Wi-Fi. Per fornire queste funzionalità, il servizio seleziona automaticamente la banda (tra 2,4 GHz o 5 GHz) e l’extender a cui connettersi.

Per associare alla rete Vodafone il dispositivo è sufficiente scaricare l’app Vodafone Station sul proprio smartphone, effettuare la registrazione e seguire i passaggi indicati nella stessa app per la configurazione, con dettagli forniti anche all’interno del box contenente il dispositivo.

La disattivazione della rete fissa comporta automaticamente anche la disattivazione dell’offerta con il Super Wi-Fi 6 Extender.

Nel suo sito, Vodafone specifica che Super Wi-Fi 6 Extender è compatibile con Vodafone Station Revolution, Vodafone Power Station, Fiber WiFi6 e Vodafone Power Station WiFi 6.

Si ricorda comunque che, per le nuove attivazioni di rete fissa Vodafone, in alternativa all’acquisto separato a 2,99 euro al mese per 24 mesi, rimane disponibile anche l’offerta Internet Unlimited V-MAX.

In aggiunta alla linea fissa e alla Vodafone Station, questa offerta Vodafone comprende infatti anche Rete Sicura Family e, appunto, il dispositivo Super Wi-Fi 6 Extender incluso. Attualmente, questa offerta prevede un prezzo pari a 32,90 euro al mese, con costo di attivazione una tantum di 39,99 euro (gratuito se si procede all’attivazione online).

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIMFin: nuovi Apple iPad Air e iPad Pro 2024, promo Assicura Smartphone e altre novità

A partire da oggi, 15 Maggio 2024, nei negozi TIM sono disponibili i nuovi tablet…

15 Maggio 2024

TIM Rivaluta Smartphone: prorogati gli sconti extra per telefoni Apple e Samsung

Nei negozi TIM, ancora per alcune settimane, restituendo uno smartphone usato tramite il servizio TIM…

15 Maggio 2024

1Mobile: disponibili SPID e CIE come modalità di identificazione online per attivare le SIM

L'operatore virtuale 1Mobile, attivo su rete mobile Vodafone, di recente ha reso disponibile, per chi…

15 Maggio 2024

TIM Fridays 2024 continua ancora: le promo smartphone 2X1 attuali e in arrivo

Per i clienti TIM, sia online che nei negozi, ancora adesso è disponibile l'iniziativa TIM…

15 Maggio 2024

Iliad ricorda il VoLTE ai clienti abilitati: come funziona il servizio

In queste ultime ore, attraverso lo stesso SMS che informa sulla prossima entrata in vigore…

15 Maggio 2024

DAZN e TIM, intesa diritti TV Serie A: TAR conferma sanzioni e ordina riavvio procedimento

Nei giorni scorsi, il TAR del Lazio ha reso noto di aver respinto i ricorsi…

15 Maggio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie