Vodafone, servizio SOS Mi Ricarichi


Il servizio SOS Mi Ricarichi ti permette di chiedere ad un altro amico con SIM Vodafone un trasferimento di credito telefonico. È un servizio disponibile solo per SIM Ricaricabili. La persona a cui vuoi chiedere il trasferimento di credito telefonico, riceve una chiamata che lo informa della tua richiesta e può inviarti 3 euro, 10 euro o 15 euro. Il costo del servizio è a carico tuo di 1,50 euro se se scegli il trasferimento di 3 euro altrimenti è di 3 euro se scegli gli altri importi.

 

Quindi:

– Trasferimento del credito di 3 euro e 1,50 euro per il costo del servizio per un totale di 4,50 euro

– Trasferimento del credito di 10 euro e 3 euro per il costo del servizio per un totale di 13 euro

– Trasferimento del credito di 15 euro e 3 euro per il costo del servizio per un totale di 18 euro

Puoi utilizzare il servizio:

– chiamando i numero gratuito 42010 tasto 2 e poi 3
– digitando direttamente sul cellulare *121* numero cellulare dell’amico # invio
– dall’estero chiamando il numero gratuito *123*42010#


Tu ricevi un SMS di conferma con l’importo delle ricarica, il tuo amico un SMS di conferma contenete l’importo della ricarica, il costo del servizio, ed il numero sul quale è avvenuto il trasferimento. La ricarica ricevuta non concorre all’accumulo dei punti Vodafone YOU. La ricarica ricevuta non aggiorna la scadenza della tua SIM. Puoi usare la ricarica come desideri, per chiamare, mandare SMS, collegarti. La SIM deve avere un traffico disponibile maggiore di 0€ e inferiore di 3€. Puoi richiedere fino a 4 trasferimenti di credito telefonico al mese

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus