FastwebFastweb Rete FissaFastwebUP

FastwebUP a Dicembre 2023: gift card Dimore d’Epoca, sconto per alcuni sportwatch e altro

I clienti Fastweb possono usufruire del programma FastwebUP anche nel mese di Dicembre 2023, per riscattare come sempre i nuovi premi del mese e per partecipare al concorso mensile UPParty, questa volta con possibilità di vincere una Gift Card per un soggiorno con Dimore d’Epoca.

Si ricorda che FastwebUP, il programma gratuito di Fastweb, è rivolto sia ai clienti di rete mobile che a quelli di rete fissa, in entrambi i casi residenti sul territorio nazionale o nella Repubblica di San Marino.

Come indicato nella pagina dedicata sul sito dell’operatore, possono aderire anche coloro che non sono suoi clienti, ma in questo caso con una prova gratuita di 30 giorni.

I pacchetti UPBox di Dicembre 2023

Con il programma FastwebUP, ogni mese si possono ottenere i cosiddetti pacchetti UPBox, ognuno con diversi vantaggi riscattabili gratuitamente.

Come sempre, anche a Dicembre 2023 l’operatore propone quattro pacchetti predefiniti, già composti con tre vantaggi ciascuno. In alternativa, comunque, è possibile sempre comporre dei pacchetti personalizzati a propria scelta, scegliendo tra i singoli vantaggi messi a disposizione.

Questo mese, un primo UPBox proposto da Fastweb si chiama “Pronti per le feste” e include i seguenti premi:

  • Sconto del 50% sui primi 3 mesi di abbonamento a Perlego, piattaforma online per leggere libri di studio;
  • Sconto del 15% sul sito di e-commerce farmaceutico eFarma;
  • Sconto del 20% su uno degli sportwatch Polar Grit X Pro, Polar Ignite 3, Polar Pacer Pro e Polar Pacer.

Con il secondo pacchetto, denominato “Sentiti un grande chef alle feste in famiglia”, i clienti possono ottenere i vantaggi riportati di seguito:

  • 6 mesi di abbonamento gratuito a Giallo Zafferano;
  • Sconto di 50 euro su una spesa di almeno 350 euro su Hotpoint, valido su tutti i prodotti presenti sul sito (sia elettrodomestici che accessori) e su tutti i prodotti che non sono soggetti a ulteriori promozioni;
  • Sconto del 20% per un viaggio in treno o in pullman con Trainline, solo per nuovi clienti.

Il terzo pacchetto incluso con FastwebUP si chiama “Trattarsi bene è tutta un’altra storia con FastwebUP” e prevede invece i seguenti sconti:

  • Due audiolibri gratuiti sull’app Emons Audiolibri;
  • Sconto del 25% e spedizione gratuita sul sito Aveda;
  • Sconto del 20% sul sito Rowenta, produttore di elettrodomestici.

Infine, con il quarto pacchetto predefinito, denominato “Spendere le feste insieme è un dono prezioso”, si ottengono questi ultimi premi:

  • Quota gratuita per il primo anno della Carta di Credito Verde e della Carta di Credito Oro di American Express. Con la Carta di Credito Verde si riceve anche uno sconto in estratto conto pari a 100 euro alla registrazione di transazioni effettuate entro 6 mesi dall’emissione della Carta per un totale di almeno 100 euro. Con la Carta di Credito Oro si riceve invece uno sconto in estratto conto pari a 300 euro alla registrazione di transazioni effettuate entro 4 mesi dall’emissione della Carta per un totale di almeno 300 euro;
  • Sconto del 20% sul sito e nei negozi Doppelgänger;
  • Sconto del 30% su tutto il catalogo online di Kulto Jewels.

Il concorso UPParty con Gift Card Dimore d’Epoca

In aggiunta ai pacchetti UPBox, come già accennato, con FastwebUP è possibile partecipare anche al concorso UPParty, che questa volta, nel mese di Dicembre 2023, permette di vincere alcune Gift Card utilizzabili per acquistare un soggiorno sul sito Dimore d’Epoca.

Nel dettaglio, per ogni giorno solare è possibile provare a vincere una Gift Card Dimore D’Epoca da 100 euro in modalità instant win, per un totale di 31 voucher in palio.

Inoltre, come sempre, tra tutti i clienti che avranno effettuato almeno una partecipazione valida in modalità instant win (indipendentemente dall’esito vincente o non vincente), verrà effettuata anche l’estrazione del cosiddetto “Superpremio finale”, prevista entro il 29 Febbraio 2024.

In questo caso, il premio FastwebUP consiste in una Gift Card Dimore d’Epoca da 500 euro, aggiudicabile da un solo cliente. Per questa estrazione, a prescindere dal numero di giocate effettuate durante il mese, ciascun cliente avrà una sola possibilità di vincere.

Come indicato nel sito del brand, Dimore d’Epoca mette a disposizione 250 Hotel, Castelli, Ville d’epoca, Antiche Fattorie e Masserie.

Maggiori dettagli su FastwebUP

Per prendere a FastwebUP, accessibile dall’area a clienti MyFastweb tramite l’app o il sito dell’operatore, i clienti Fastweb devono essere residenti sul territorio nazionale o nella Repubblica di San Marino, facendo parte del segmento residenziale o di quello business con Partita IVA (Soho Professional).

Come sempre, il numero di chance disponibili per il concorso e il numero di UPBox riscattabili da ogni cliente vengono determinati in base al cluster di appartenenza: Jumper per i clienti di rete mobile, Sprinter per i clienti di rete fissa e Dreamer per i clienti sia di rete fissa che di rete mobile.

Ogni mese, infatti, il programma mette a disposizione 1 UPBox per clienti Jumper, 2 UPBox per clienti Sprinter e 3 UPBox per clienti Dreamer.

Per quanto riguarda invece il concorso UPParty, sono previste sempre 2 giocate al giorno per i clienti Jumper, 3 giocate al giorno per i clienti Sprinter e 4 giocate al giorno per i clienti Dreamer.

Come già accennato, oltre che dai clienti Fastweb, il programma FastwebUP è accessibile anche da coloro che non sono clienti dell’operatore, in questo caso con una prova gratuita di 30 giorni che permette di ottenere un solo pacchetto UPBox e un singolo tentativo giornaliero per il concorso.

Si ricorda infine che, soltanto con le sue offerte di rete fissa, Fastweb propone anche un programma a pagamento denominato FastwebUP Plus, incorporato nella cosiddetta Opzione Plus a 3 euro al mese (con l’offerta Fastweb Casa Plus è inclusa invece gratuitamente).

Da alcune settimane, inoltre, è disponibile anche FastwebUP Plus Mobile, dedicato esclusivamente alle offerte di rete mobile Fastweb Mobile Full, a 9,95 euro al mese, e Fastweb Mobile Maxi, a 11,95 euro al mese.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.