Eventi e IniziativeTiscali

Tiscali Italia per la terza stagione Official Connectivity Partner dell’Olimpia Milano

Tiscali Italia, società operante nei settori delle telecomunicazioni e Media & Tech, ha rinnovato l’accordo di sponsorizzazione dell’EA7 Emporio Armani Olimpia Milano per la stagione 2023/2024.

Infatti, per il terzo anno consecutivo, Tiscali Italia accompagnerà l’Olimpia Milano in qualità di Official Connectivity Partner.

Lorenzo Sessa, Direttore Telco di Tiscali Italia, ha dichiarato:

“Sport e tecnologia formano oggi un binomio vincente. Siamo felici di proseguire la collaborazione con l’Olimpia Milano, fiore all’occhiello del basket italiano ed europeo: insieme vogliamo portare avanti i valori sani dello sport e del fare squadra per raggiungere obiettivi sempre più sfidanti.”

Come accaduto nelle ultime due stagioni, Tiscali fornirà i propri servizi presso il Mediolanum Forum di Assago, il palazzetto dove si svolgono le gare casalinghe dell’Olimpia Milano, in occasione di tutte le attività sportive del club.

Tiscali fornirà ai tifosi presenti durante i match casalinghi della formazione milanese, che è la squadra di basket con più titoli in Italia, numerose attività di intrattenimento, come money can’t buy, ovvero delle esperienze da vivere con i giocatori che verranno raccontate sui social attraverso contenuti dedicati prodotti congiuntamente dalle due società.

In aggiunta, durante l’intervallo di numerose partite casalinghe, i tifosi presenti al Forum di Assago potranno ballare e divertirsi grazie alle Tiscali Cam, come la Kiss Cam, già introdotta nella passata stagione, e alle nuove Dance ed Emoji Cam. 

Stando a quanto dichiarato da Tiscali Italia, ciò che la accomuna ai campioni d’Italia in carica dell’Olimpia Milano, ormai giunti al trentesimo scudetto, sono valori quali passione, inclusione, coraggio e lo stretto legame col territorio e con le persone.

Infine, bisogna ricordare che Tiscali Italia è la principale società operativa del Gruppo Tessellis, nato dalla fusione tra Tiscali S.p.A. e Linkem Retail.

Editing Vincenzo Sinatra

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.