AnteprimaOfferte SmartphoneWindTre

WINDTRE, promo con Samsung Galaxy S23 256GB da 16,99 euro al mese ad alcuni già clienti

Nelle prossime ore, alcuni già clienti WINDTRE di rete mobile potranno accedere ad una promozione dedicata per acquistare a rate lo smartphone Samsung Galaxy S23 256GB, con prezzi a partire da 16,99 euro al mese.

Infatti, a partire da domani, 9 Settembre 2023, salvo eventuali cambiamenti, nei negozi WINDTRE verranno rese disponibili due campagne promozionali con degli sconti in Limited Edition su Samsung Galaxy S23 256GBsimili a quelle lanciate a fine Luglio 2023 per lo stesso modello di smartphone.

Si tratta di promozioni che non prevedono il cambio dell’offerta mobile attualmente attiva sulla linea coinvolta dalla campagna. In ogni caso, l’iniziativa è valida solo per alcuni già clienti WINDTRE selezionati.

In particolare, la campagna denominata “MIA Telefono Incluso Special – Samsung Galaxy S23 256GB”, sarà dedicata a tutti i clienti che a fine Luglio 2023 avevano ricevuto il seguente SMS:

No, non e’ un colpo di sole! Da oggi Samsung Galaxy S23 256GB tuo a +19,99E sulla tua spesa mensile. SENZA ANTICIPO. Fino al 18/9. Condizioni di finanziamento, durata, costi aggiuntivi al servizio e di attivazione, recesso, info in store e su windtre.it/cond-fin

In questo caso, quindi, i clienti WINDTRE selezionati potranno acquistare Samsung Galaxy S23 256GB tramite finanziamento Compass o Findomestic al costo di 19,99 euro in più al mese, senza anticipo.

Invece, la promo denominata “MIA Telefono Incluso Limited Edition Special – Samsung Galaxy S23 256GB”, sarà rivolta ai clienti WINDTRE selezionati che avevano ricevuto, sempre a fine Luglio 2023, il seguente messaggio:

No, non e’ un colpo di sole! Da oggi Samsung Galaxy S23 256GB tuo a +16,99E sulla tua spesa mensile. SENZA ANTICIPO. Solo fino al 18/9. Condizioni di finanziamento, durata, costi aggiuntivi al servizio e di attivazione, recesso, info in store e su windtre.it/cond-fin

Per questi clienti lo smartphone Samsung Galaxy S23 256GB potrà essere acquistato tramite finanziamento Compass o Findomestic al costo di 16,99 euro in più al mese, senza anticipo.

In entrambi i casi, il costo delle rate andrà ad aggiungersi al costo mensile dell’offerta mobile attiva e, secondo quanto veniva già indicato nei messaggi inviati a fine Luglio 2023, le iniziative promozionali su Galaxy S23 saranno disponibili fino al 18 Settembre 2023, salvo eventuali cambiamenti.

Il meccanismo di rateizzazione di WINDTRE, denominato Telefono Incluso, è dedicato ai clienti consumer con offerte con pagamento Easy Pay.

Indipendente dal modello di smartphone scelto (di solito con rate da 24 o 30 mesi), è sempre previsto anche un contributo di attivazione per la nuova rateizzazione, che a partire dal 20 Marzo 2023 risulta pari a 6,99 euro una tantum.

Anteprima MondoMobileWeb. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.