Archivio

Servizio clienti 155 da altro operatore

Se volete chiamare il Servizio Clienti (155) di Wind da altro operatore purtroppo dovete effettuare una chiamata a pagamento. Se il servizio non è disponibile potete chiamare il numero di rete mobile 320 5000155 o il numero di rete fissa 0223196085. La chiamata sarà tariffata a pagamento tramite la vostra tariffa standard del vostro gestore telefonico. Se avete quindi un pacchetto di minuti verso tutti i numeri verranno utilizzati perchè la chiamata viene tariffata come quando chiamate un semplice numero nazionale.

Se sei all’estero non riesci a chiamare il 155 puoi chiamare +39 320 5000155. La chiamata sarà tariffata alla tariffa standard roaming verso un numero WIND.

Se utilizzate la rete fissa Wind Infostrada e Telecom Italia potete chiamare il servizio clienti 155 gratuitamente.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button