FastwebFastweb Rete FissaFastwebUP

FastwebUP ad Agosto 2023: gift card Viaggi Responsabili e altri premi da riscattare

Nel mese di Agosto 2023, i clienti Fastweb iscritti al programma gratuito FastwebUP possono provare a vincere, attraverso il concorso mensile UPParty con modalità instant win ed estrazione finale, alcune gift card Viaggi Responsabili.

Come ogni mese, inoltre, sono disponibili anche dei nuovi pacchetti UPBox riscattabili gratuitamente, ognuno con diversi vantaggi inclusi.

Il concorso UPParty

Anche ad Agosto 2023, dunque, con FastwebUP è possibile partecipare al concorso UPParty, questa volta con in palio alcune gift card da utilizzare sul sito Viaggi Responsabili, ente di viaggi che offre tour personalizzati, viaggi di nozze, itinerari originali, escursioni e servizi individuali.

Nel dettaglio, per ogni giorno solare è possibile provare a vincere una gift card Viaggi Responsabili da 100 euro in modalità instant win, per un totale di 30 voucher in palio.

Inoltre, come sempre, tra tutti i clienti che avranno effettuato almeno una partecipazione valida in modalità instant win (indipendentemente dall’esito vincente o non vincente), verrà effettuata anche l’estrazione del cosiddetto “Superpremio finale”, prevista entro il 31 Agosto 2023.

In questo caso, il premio consiste in una gift card Viaggi Responsabili dal valore di 500 euro, aggiudicabile da un solo cliente. Si specifica comunque che per questa estrazione, a prescindere dal numero di giocate effettuate durante il mese, ciascun cliente avrà una sola possibilità di vincere.

I pacchetti UPBox di Agosto 2023

Passando invece ai cosiddetti UPBox, come sempre i clienti possono scegliere tra quattro pacchetti predefiniti già composti dall’operatore. In alternativa, comunque, è possibile sempre comporre dei pacchetti personalizzati a propria scelta, scegliendo tra i singoli vantaggi disponibili.

Questo mese, un primo UPBox proposto dall’operatore è chiamato “Un relax… senza limiti!” e include i seguenti vantaggi:

  • 6 mesi di abbonamento gratuito alla rivista digitale Panorama;
  • Sconto del 15% per cofanetti sul sito Emozione3;
  • Sconto del 25% su prodotti JBL, valido su un ordine minimo di 39 euro.

Il secondo pacchetto, denominato “Senti la felicità sulla pelle!”, mette a disposizione i premi riportati di seguito:

  • Buono Regalo da 50 euro sul sito Barò Cosmetics utilizzabile senza minimo di acquisto;
  • Sconto di 7 euro sul sito Caffè Borbone, valido su un acquisto minimo di 30 euro;
  • Sconto del 25% su tutto il catalogo PDPAOLA nel sito Diffusione Orologi.

Con il terzo pacchetto, chiamato “Lascia che l’estate faccia il suo corso!”, si ottengono invece i seguenti vantaggi:

  • Buono sconto da 20 euro per una masterclass sul sito Maestro;
  • Sconto del 20% per prodotti di cancelleria sul sito Filofax;
  • Sconto del 20% per strumenti di scrittura sul sito Schneider.

Infine, il quarto UPBox disponibile con FastwebUP ad Agosto 2023, denominato “Verso il divertimento!”, include questi ultimi premi:

  • Sconto di 25 euro sul sito ACBC, valido su una spesa minima di 89 euro;
  • Un buono carburante Q8 da 5 euro effettuando un preventivo sulla polizza casa con UnipolSai;
  • Sconto del 20% per servizi di autonoleggio e mobilità con Avis.

Dettagli sul programma gratuito FastwebUP

Per prendere parte a FastwebUP è necessario aprire la sezione dedicata presente nell’area clienti MyFastweb, accessibile tramite l’app o il sito ufficiale dell’operatore.

Il programma si rivolge sia ai clienti Fastweb di rete fissa che a quelli di rete mobile, in entrambi i casi residenti sul territorio nazionale o nella Repubblica di San Marino. Inoltre, possono comunque partecipare anche coloro che non sono clienti dell’operatore, in particolare con una prova gratuita di 30 giorni.

Per quanto riguarda i clienti Fastweb, questi possono far parte sia del segmento residenziale che di quello business con Partita IVA (Soho Professional).

In questo caso, il numero di chance disponibili per il concorso e il numero di UPBox riscattabili da ogni cliente, vengono determinati in base al cluster di appartenenza: Jumper per i clienti di rete mobile, Sprinter per i clienti di rete fissa e Dreamer per i clienti sia di rete fissa che di rete mobile.

Ogni mese, infatti, il programma mette a disposizione 1 UPBox per clienti Jumper, 2 UPBox per clienti Sprinter e 3 UPBox per clienti Dreamer, mentre per il concorso UPParty sono previste 2 giocate al giorno per i clienti Jumper, 3 giocate al giorno per i clienti Sprinter e 4 giocate al giorno per i clienti Dreamer.

In merito invece ai non clienti che usufruiscono della prova gratuita, in questo caso si ottiene l’accesso a un singolo tentativo giornaliero per il concorso, oltre che a un solo pacchetto UPBox.

Si ricorda che, soltanto con le sue offerte di rete fissa, Fastweb propone anche un programma a pagamento denominato FastwebUP Plus, attualmente incorporato nella cosiddetta Opzione Plus a 3 euro al mese (con l’offerta Fastweb Casa Plus è inclusa invece gratuitamente).

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.