AnteprimaOfferte SmartphoneWindTre

WindTre, nuovi Realme C53 e TCL 408 a rata zero: promo smartphone per già clienti

Nei punti vendita WindTre, per i già clienti dell’operatore arancione che rientrano nel target dell’iniziativa, a partire da ieri 26 Luglio 2023 è disponibile un nuovo catalogo di smartphone acquistabili a rata zero, pagando soltanto un eventuale anticipo.

Con questa promozione, nel dettaglio è possibile abbinare uno smartphone a rate alla propria offerta di rete mobile, ottenendo uno sconto pari a ogni rata mensile sull’offerta stessa.

In questo modo, lo smartphone scelto viene sostanzialmente acquistato in 24 rate mensili da 0 euro ciascuna, pagando esclusivamente un anticipo (quando previsto) un contributo per attivare la nuova rateizzazione con l’operatore, che a partire dal 20 Marzo 2023 risulta pari a 6,99 euro una tantum.

I due nuovi smartphone in lista e altri esempi

Con questo nuovo aggiornamento del catalogo, introdotto come detto ieri 26 Luglio 2023, in particolare sono stati aggiunti gli smartphone Realme C53 e TCL 408.

In condizioni standard, con questa promozione è previsto un anticipo pari a 79,99 euro una tantum per Realme C53 e 49,99 euro una tantum per TCL 408.

In alternativa, soltanto per alcuni clienti WindTre selezionati, questi due smartphone vengono proposti anche in Limited Edition con anticipo scontato a 0 euro, ma in questo caso con finanziamento Findomestic o, solo per Realme C53, anche Compass.

Di seguito si riportano alcuni esempi di smartphone compatibili con questa promo, tra cui anche quelli appena riportati:

  • TCL 408 con anticipo di 49,99 euro una tantum;
  • Motorola Moto G53 5G con anticipo di 79,99 euro una tantum;
  • Realme C53 con anticipo di 79,99 euro una tantum;
  • TCL 40R 5G con anticipo di  89,99 euro una tantum;
  • Honor 70 Lite 5G con anticipo di 99,99 euro una tantum;
  • Xiaomi Redmi 10 5G con anticipo di 109,99 euro una tantum;
  • ZTE Blade V50 Design 5G con anticipo di 109,99 euro una tantum;
  • Oppo A78 5G (4GB di RAM e 128GB di ROM) con anticipo di 129,99 euro una tantum.

Salvo eventuali cambiamenti, questi sconti dovrebbero continuare fino al 18 Settembre 2023. Si segnala inoltre che nel sito ufficiale di WindTre, nella pagina dedicata a questa iniziativa, è presente un elenco degli smartphone in promo, tuttavia non aggiornato con le ultime novità.

I clienti WindTre in target e altri dettagli

Come sempre, possono usufruire della promo soltanto i già clienti WindTre che rientrano nel target, ovvero con una SIM attiva da almeno 180 giorni (ovvero circa 6 mesi) e con un’offerta dal prezzo minimo di 9,99 euro al mese, come indicato nel sito dell’operatore.

Per verificare la compatibilità della SIM, i clienti possono comunque recarsi in negozio, dove poi effettuare l’eventuale acquisto dello smartphone.

Per il pagamento delle rate mensili (con sconto di pari importo sull’offerta abbinata), l’addebito avviene su carta di credito o conto corrente bancario, o comunque sullo stesso metodo di pagamento Easy Pay dedicato alla propria offerta.

In fase di attivazione della rateizzazione, il cliente può scegliere se, in caso di recesso anticipato, mantenere la dilazione di pagamento oppure corrispondere le rate residue non ancora pagate in un’unica soluzione.

In ogni caso, questa scelta potrà essere modificata in qualsiasi momento, contattando il Servizio Clienti di WindTre o indicandolo al momento del recesso.

Si ricorda che questi sconti rientrano nelle campagne MIA Telefono Incluso proposte dall’operatore. Acquistando uno smartphone a rata zero, il cliente si impegna a corrispondere regolarmente gli importi mensili dovuti all’offerta mobile, oltre che a rispettare le altre condizioni previste dalla vendita a rate.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.