Premi e ScontiTiscali

Tiscali libera l’amore per internet: concorso su Instagram con buoni Amazon da 250 euro

Da alcuni giorni, nel suo profilo ufficiale su Instagram, l’operatore di telefonia fissa e mobile Tiscali sta mettendo a disposizione un nuovo concorso a premi con in palio dei buoni regalo Amazon da 250 euro.

Come indicato nel regolamento, raggiungibile anche tramite il link in bio sul profilo Instagram dell’operatore, Tiscali promuove l’iniziativa all’evento Rock in Roma 2023, all’interno del suo stand dedicato dove, come già raccontato, è possibile attivare l’offerta Smart Rock 100 a 7,99 euro al mese.

Nel sito ufficiale dell’operatore, per pubblicizzare il nuovo concorso “Tiscali libera l’amore per internet”, è presente infatti un apposito banner proprio nella pagina dedicata al Rock in Roma. A questo proposito, si ricorda che l’evento si tiene dall’8 Giugno al 28 Luglio 2023 e prevede un totale di 23 concerti.

Come si partecipa al concorso Tiscali su Instagram

Per partecipare al concorso a premi con buoni regalo Amazon in palio, valido dall’8 Giugno al 31 Luglio 2023, innanzitutto è necessario essere domiciliati e/o residenti in Italia o nella Repubblica di San Marino, oltre che maggiorenni e già iscritti a Instagram prima dell’avvio del concorso.

Durante il periodo di validità dell’iniziativa, i clienti devono accedere alla pagina Instagram @tiscali_official e individuare il post relativo al nuovo concorso a premi (pubblicato a partire dall’8 Giugno 2022).

Come indicato anche nello stesso post, coloro che intendono partecipare devono seguire il profilo Instagram in questione (è possibile anche essere follower già da prima). In più, per provare a vincere un buono Amazon è necessario mettere “mi piace” al post del concorso e commentarlo taggando almeno due amici.

Il termine ultimo per eseguire questi passaggi sarà come detto il 31 Luglio 2023. Ogni utente è libero di inserire anche più commenti, ma ai fini concorsuali Tiscali riterrà valido soltanto il primo.

Amazon Instagram Rock in Roma Tiscali

Modalità di estrazione e altre info

Come specificato nel regolamento del concorso, entro il 15 Settembre 2023 tutti i commenti validi verranno raccolti in un singolo file, dal quale verranno poi estratti in maniera manuale e casuale un totale di 15 vincitori più 30 riserve.

Ciascun vincitore si aggiudicherà un singolo buono Amazon dal valore di 250 euro. Nel complesso, dunque, Tiscali mette in palio un totale di 15 buoni regalo, per un montepremi totale di 3750 euro.

In caso di vincita, il partecipante sarà avvisato con un messaggio privato su Instagram e gli saranno richiesti i suoi dati personali per ricevere il premio. Quest’ultimo dovrà essere poi accettato dal cliente stesso, entro i tempi (almeno 5 giorni) e le modalità comunicate insieme all’avviso della vincita.

Nel caso in cui il vincitore risultasse irreperibile o l’accettazione non risultasse valida (ad esempio per mancata risposta entro i tempi e le modalità richieste), il premio sarà assegnato a una riserva che dovrà accettarlo a sua volta con le modalità che gli saranno indicate.

Si specifica che le riserve saranno contattate in ordine di posizionamento solo nel momento in cui se ne renderà necessario l’utilizzo.

I premi saranno consegnati agli aventi diritto entro 180 giorni dalla data di assegnazione, mentre quelli non assegnati per qualsiasi motivo, diversamente da quelli rifiutati, saranno devoluti a “LAD ONLUS – Cure & Care ai bambini con malattia oncologica e alle loro famiglie”.

Nel post del concorso, l’operatore sottolinea che @tiscali_official è l’unico profilo Instagram ufficiale di Tiscali Italia e che, per partecipare a questa nuova iniziativa, i clienti devono assicurarsi di commentare il post corretto e non un altro.

I vincitori saranno contattati esclusivamente tramite il profilo Instagram ufficiale di Tiscali. In questo senso, l’operatore consiglia di diffidare da profili falsi che richiedono registrazioni e/o dati sensibili.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.