Offerte SmartphoneWindTre

WindTre: nuovo pieghevole Motorola Razr 40 Ultra a rate da 22,99 euro al mese

In questi ultimi giorni, sia per i nuovi che per i già clienti WindTre è disponibile il nuovo smartphone pieghevole Motorola Razr 40 Ultra, acquistabile nei punti vendita dell’operatore in abbinamento a un’offerta di rete mobile e con un prezzo rateizzato a partire da 22,99 euro al mese.

Si ricorda sempre che il meccanismo di rateizzazione di WindTre, denominato Telefono Incluso, è dedicato ai clienti consumer con offerte con pagamento Easy Pay.

Indipendente dal modello di smartphone scelto, è sempre previsto anche un contributo di attivazione per la nuova rateizzazione, che a partire dal 20 Marzo 2023 risulta pari a 6,99 euro una tantum.

Il nuovo Motorola Razr 40 Ultra a rate con WindTre

Con le soluzioni proposte da WindTre nei suoi punti vendita, il nuovo Motorola Razr 40 Ultra è acquistabile come detto sia dai nuovi che dai già clienti dell’operatore, in ogni caso a partire dal 5 Giugno 2023.

Per quanto riguarda i nuovi clienti, lo smartphone può essere abbinato ad esempio alle offerte Di Più Full 5G Easy Pay, Protect 5G Easy Pay e Di Più Unlimited 5G Easy Pay.

Con Di Più Full 5G Easy Pay (minuti illimitati, 200 SMS e 100 Giga 5G a 14,99 euro al mese, con call center senza attese incluso) e Protect 5G Easy Pay (minuti illimitati, 200 SMS e 200 Giga 5G a 18,99 euro al mese, con call center senza attese e protezione furto inclusa), sono previste rate pari a 29,99 euro al mese per 30 mesi.

Invece, in abbinata a Di Più Unlimited 5G Easy Pay (minuti illimitati, 200 SMS e Giga illimitati 5G a 29,99 euro al mese, con call center senza attese incluso) si paga un prezzo di 22,99 euro al mese, sempre per 30 mesi.

In ogni caso, come indicato nel sito ufficiale di WindTre, è previsto un anticipo pari a 99,99 euro con pagamento tramite carta di credito, ma in alcuni casi, secondo informazioni raccolte da MondoMobileWeb, è possibile ottenere anticipo zero e tasso zero con finanziamento Compass e Findomestic.

Passando invece ai già clienti, in questo caso è possibile acquistare lo smartphone sia senza cambio offerta che in abbinamento a Smart Pack Protect 5G con MIA Unlimited, con anticipo a partire da 0 euro e sempre con tasso zero.

Nel dettaglio, senza cambio offerta è previsto un prezzo pari a 29,99 euro al mese per 30 mesi, disponibile in Limited Edition soltanto per alcuni clienti. Se invece si abbina lo smartphone a Smart Pack Protect 5G con WindTre MIA Unlimited, si pagano rate da 33,99 euro al mese per 30 mesi.

WindTre smartphone

Specifiche tecniche dello smartphone

In generale, il nuovo Motorola Razr 40 Ultra presenta un display principale pOLED da 6,9 pollici con risoluzione FHD+ (2640 x 1080 pixel) e con frequenza di aggiornamento da 165 Hz, oltre che un display esterno pOLED da 3,6 pollici con risoluzione 1066 x 1056 pixel e con frequenza di aggiornamento da 144 Hz.

Il processore è un Qualcoom Snapdragon 8+ Gen 1, accompagnato da 8GB di RAM e 256GB di memoria interna, mentre la batteria ha una capacità di 3800 mAh con supporto per la ricarica TurboPower da 30W.

Sullo smartphone gira il sistema operativo Android 13 ed è fruibile la connettività 5G. Per quanto concerne infine il comparto fotografico, il nuovo pieghevole è dotato di una doppia fotocamera posteriore ultra grandangolare con macro da 12 e 13MP, oltre che da una fotocamera frontale da 32MP.

Promo Display Protetto e programma Trade In

Grazie all’attuale promo “Display Protetto”, coloro che acquistano il nuovo Motorola Razr 40 Ultra dal 1° Giugno al 31 Luglio 2023 ottengono il diritto a un anno di protezione gratuita per gli schermi: in caso di danni o rottura del display esterno e interno, lo smartphone sarà riparato gratuitamente.

Inoltre, attualmente è possibile usufruire anche del programma Trade In di Motorola, in collaborazione con Opia e pensato per chi vuole sostituire il proprio smartphone ricevendo un rimborso sul conto corrente.

Come indicato anche nell’apposita sezione “Prodotti idonei” sul sito ufficiale del programma, oltre al recente smartphone Edge 40, adesso è compatibile appunto anche il nuovo Motorola Razr 40 Ultra (come anche il Motorola Razr 40 che verrà lanciato successivamente).

Si ricorda comunque che, in ogni caso, l’acquisto dello smartphone deve essere effettuato entro il 30 Aprile 2024 presso uno dei punti vendita fisici e online aderenti.

Dopo aver completato l’acquisto, per vendere un proprio dispositivo usato (tra quelli elencati nella sezione “Prodotti idonei alla permuta” del sito web ufficiale), il cliente deve inviare richiesta online tramite l’apposito sito, fornendo una copia dello scontrino di pagamento del prodotto entro 15 giorni.

A questo punto, il vecchio smartphone deve essere spedito entro 15 giorni dalla ricezione dell’e-mail di accettazione della richiesta.

Infine, in seguito al controllo da parte di Opia per verificare che lo smartphone soddisfi i criteri di accettazione del programma (effettuato entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento del dispositivo usato), il cliente riceverà il rimborso mediante un accredito sul conto corrente entro 30 giorni dalla convalida della permuta.

Si ringrazia S. per la segnalazione.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.