TIM Live Show con finalisti di Amici 22: invito ottenibile in alcuni negozi

In questi giorni, soltanto in alcuni negozi TIM principalmente nella regione Lazio, è possibile richiedere un invito per partecipare al TIM Live Show insieme ai finalisti e al vincitore di Amici 22.
Per annunciare l’iniziativa, in queste ultime ore di oggi, 6 Giugno 2023, l’operatore ha pubblicato un post dedicato nei suoi canali social, in particolare su Facebook, Twitter e Instagram.
Come indicato nel post in questione, l’evento si terrà il 16 Giugno 2023 presso il Teatro Romano di Ostia Antica, al viale dei Romagnoli 717. È previsto l’ingresso alle ore 20:30, con l’effettivo spettacolo che inizierà invece alle ore 21:00.
Di seguito si riporta il testo del post:
Sei pronto al #TIMLiveShow insieme ai finalisti e al vincitore di Amici di Maria De Filippi?
Vai nei Negozi TIM e richiedi il tuo invito entro il 10 giugno per partecipare all’evento. Guarda il video e fai uno screenshot degli store aderenti!
L’evento si terrà al Teatro Romano di Ostia Antica, viale dei Romagnoli 717 (Roma) il 16 giugno, con ingresso alle 20:30 e inizio spettacolo alle 21:00.
Per richiedere il proprio invito al TIM Live Show, come spiega l’operatore, è necessario quindi recarsi in un negozio TIM entro il 10 Giugno 2023.
I punti vendita aderenti, elencati direttamente nel video allegato al post (a cui l’operatore consiglia di fare un screenshot), si trovano principalmente nella regione Lazio, in particolare nella città di Roma e nei seguenti comuni: Terracina, Tivoli, Velletri, Viterbo, Albano Laziale, Anzio, Avezzano, Ciampino, Civitavecchia, Fiano Romano, Frascati, Frosinone, Genzano di Roma, Guidonia Montecelio, Ladispoli, Latina, Nettuno, Paliano, Pomezia e Rieti.
Si ricorda che TIM è stato anche in questa edizione 2022/2023 uno degli sponsor del programma Amici in onda su Canale 5. L’operatore telefonico è partner del programma condotto da Maria De Filippi già da diversi anni.
Editing Maurizio Contina
Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.
Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.