Archivio

Aumento di 20 centesimi se si paga un bollettino alla posta

Senza nessuna comunicazione in anticipo ho scoperto che da questo mese Poste Italiane ha deciso di aumentare di 20 centesimi il costo del bollettino postale effettuato all’Ufficio Postale. Da 1,10 euro si è passato a 1,30 euro. Pensare 4 anni fa era aumentato da 1 a 1,10 euro. Il problema che Lottomatica e Sisal fino a Settembre 2011 facevano pagare 0,90 centesimi per ogni bollettino pagato, invece da quasi 1 anno il costo è aumentato a 1,55 euro. Certo che italiano per pagare un servizio, deve mettere costi di commissione, tasse ed altro… ma alla fine del servizio realmente quando paga? Basta tutti questi aumenti. Menomale che con l’arrivo di internet si può pagare tutto on line… devo cominciare a pensare di acquistare conti correnti con poco spese annuali di mantenimento. Voi cosa mi consigliate?

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button