WinDayWindTre

WindTre: il premio WinDay di lunedì 9 gennaio 2023 prevede uno sconto eFarma

Oggi 9 gennaio 2023 alcuni clienti WINDTRE iscritti al programma di fedeltà WINDAY potranno ricevere come premio del lunedì un coupon sconto da utilizzare sul sito e-commerce eFarma by Atida.

I clienti che desiderano parteciparvi devono effettuare il download e l’installazione dell’App WindTre, eseguendo poi la successiva registrazione gratuita.

Nel dettaglio del vantaggio proposto nella giornata di oggi, si tratta di un buono sconto del valore di 10 euro da sfruttare per acquistare prodotti di salute e bellezza sullo store di Efarma.

WinDay WindTre

Per usufruire della scontistica bisogna visitare l’e-commerce farmaceutico e, dopo aver selezionato i prodotti desiderati, in corrispondenza della voce “Utilizza un coupon” all’interno del carrello, va inserito il codice ricevuto tramite SMS e/o email da WindTre. Lo sconto di 10 euro è utilizzabile per una spesa minima di 50 euro.

Il codice è cumulabile con altre offerte in corso, ma non è cumulabile con altri codici sconto o gift card. La promozione non è applicabile sui farmaci da banco e farmaci senza obbligo di prescrizione, ai sensi del cd. decreto Bersani (articolo 5 commi 2 e 3 dl 223/2006 convertito nella legge 248/2006).

Il codice coupon personalizzato è valido fino 22 gennaio 2023, salvo cambiamenti. Il medesimo premio potrebbe essere riproposto anche sabato 14 febbraio 2023, per mezzo dell’iniziativa Re-WinLunedì. Non è escluso che altri clienti WindTre possano ricevere altri premi WinDay del lunedì.

WinDay è il programma di fidelizzazione attraverso il quale WindTre propone ai propri clienti sconti e regali di vario genere, ogni giorno della settimana. Per usufruirne è necessario il download dell’app WINDTRE e la successiva iscrizione gratuita. E’ prevista anche una versione a pagamento denominata WinDay+.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.