Eventi e IniziativeTim

TIM, partner ufficiale del “Red Bull 64 Bars Live”, maratona Hip Hop alle vele di Scampia

TIM è Official Partner del “Red Bull 64 Bars Live”, la prima edizione dell’evento dedicato alla musica rap che si terrà sabato prossimo (8 ottobre 2022) a pochi passi dalle Vele di Scampia (Napoli).

Andrea Rossini, Chief Consumer, Small & Medium Market Officer di TIM, ha dichiarato:

Siamo orgogliosi della partnership avviata con Red Bull e di essere al loro fianco in questa iniziativa unica nel suo genere, che ci avvicina ancora una volta al mondo della musica, dei giovani e ai suoi valori.

La scelta di Scampia non è casuale, vogliamo essere vicini alle persone e al territorio. La nostra campagna di comunicazione ‘La Forza delle Connessioni’ vuole sottolineare infatti l’importanza della connettività, intesa come leva per i giovani a superare le distanze e a trovare forza e motivazione per realizzare progetti sempre più ambiziosi”.

Uno show, dedicato al rap nella sua forma più pura, che vede protagonisti i cantanti Ernia, Fabri Fibra, Geolier, Guè, Madame e Marracash e Dj TY1 insieme a giovani artisti della scena locale in uno spettacolo non stop su basi hip-hop e beat.

Comunicato Stampa

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.