VodafoneVodafone Happy e Club

Vodafone Happy con Reebok: il premio della settimana è dedicato all’abbigliamento sportivo

Da oggi, 9 settembre 2022, fino a giovedì 15 settembre 2022 è disponibile il nuovo premio settimanale messo a disposizione dal programma fedeltà dell’operatore rosso: Vodafone Happy.

Sì ricorda, come sempre, che Vodafone Happy è dedicato ai clienti consumer di rete fissa e di rete mobile, ma in quest’ultimo caso soltanto con SIM ricaricabile o in abbonamento (sono esclusi i clienti Vodafone con SIM solo dati) e che per prendere parte al programma fedeltà, i clienti devono accedere all’app My Vodafone per dispositivi mobili.

Insieme al premio riscattabile tutta la settimana, ogni venerdì nel programma si aggiorna il conteggio dei “Sorrisi, ovvero i punti accumulabili dal cliente in base agli anni passati in Vodafone, al numero di linee e servizi attivi e ad altre azioni.

Spendendo questi punti tramite l’app My Vodafone, ogni settimana, dal venerdì al giovedì è possibile provare a vincere diversi premi messi in palio mensilmente, come ad esempio prodotti tecnologici, viaggi in città estere, sconti di diverso tipo o ricariche telefoniche Vodafone.

In caso di vincita, i “Sorrisi” vengono decurtati definitivamente. Al contrario, se il cliente perde la giocata e non vince il premio, i punti vengono “congelati” e ritornano disponibili nella settimana successiva, tramite l’aggiornamento del programma previsto ogni Venerdì.

Ogni premio è riscattabile gratuitamente dall’app, e consiste in un’offerta o uno sconto in partnership con uno specifico brand, inoltre, sempre a partire dal venerdì, ogni settimana con Vodafone Happy è possibile riscattare un’offerta o uno sconto in partnership con uno specifico brand.

Questa settimana, Vodafone Happy offre un codice sconto del 30% sullo store online di Reebok per l’acquisto di prodotti d’abbigliamento, scarpe e accessori per lo sport e il tempo libero. Inoltre, i clienti avranno un ulteriore sconto del 25% nella sezione Outlet dello store, cumulabile con gli sconti già applicati.

Per usufruire dello sconto, i clienti dovranno inserire il codice ricevuto tramite SMS al momento del pagamento dei prodotti interessati, è opportuno ricordare che il codice non è valido sui prodotti personalizzati e che sarà valido fino al 18 settembre 2022.

Eventuali clausole che precludono l’utilizzo del codice, saranno evidenziate sulla pagina descrittiva del prodotto, inoltre, mentre lo sconto extra del 25% è cumulabile con altri prodotti scontati, quello del 30% non lo è per ordini superiori ai 25 euro le spese di spedizione saranno gratuite.

Sul sito di Reebok è presente un’apposita sezione che illustra come restituire o cambiare i prodotti acquistati, l’azienda mette a disposizione un numero di telefono per richiedere assistenza durante lo shopping sul sito: 0399300582, il numero è attivo da lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 19:00, e sabato e domenica dalle 9:00 alle 17:00, è anche possibile contattare Reebok via Whatsapp, aggiungendo il numero +390399300009 alla rubrica.

Oltre al regalo riscattabile ogni settimana, il programma Vodafone Happy permette di ottenere anche un regalo ulteriore ogni mese, al momento è possibile scegliere tra vari codici promozionali validi sulle piattaforme Chili, Good Morning Italia, Winelivery, Virgin Active e Telepass.

Con il programma fedeltà di Vodafone, come sempre, non è escluso che per altri clienti possano esserci regali differenti da quello riportato. In ogni caso, a partire dal prossimo Venerdì, il programma metterà a disposizione un nuovo premio settimanale.

A cura di Giuliano Cordovana

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.