Offerte Last MinuteRabona Mobile

Rabona Mobile e Sì, Pronto!?! promozione d’estate: ricarica online con fino a 20 euro bonus

Per i già clienti dell’operatore virtuale Rabona Mobile, come anche per quelli del suo secondo brand Sì, Pronto!?!, durante questo fine settimana è disponibile nuovamente la promo sulla ricarica online, valida per ottenere fino a 20 euro di credito omaggio.

Nel mese di Giugno 2022, alcuni giorni prima del solstizio d’estate, entrambi i brand dell’operatore avevano lanciato la stessa promo per dare il benvenuto alla nuova stagione.

A partire dalle ore 19:00 di ieri, Venerdì 15 Luglio 2022, l’iniziativa è tornata invece disponibile in occasione dell’estate stessa, sempre alle stesse condizioni precedenti.

Come di consueto, per usufruire della promozione, i clienti Rabona Mobile e Sì, Pronto!?! devono effettuare una ricarica nel taglio da 20 euro, ottenendo in omaggio 10 euro di credito bonus.

Durante il periodo di validità dell’iniziativa, ovvero dalle ore 19:00 del 15 Luglio 2022 alle ore 10:00 del 18 Luglio 2022, è possibile effettuare fino a un massimo di due ricariche telefoniche. In questo modo, i clienti possono ottenere fino a 60 euro di credito pagando soltanto 40 euro.

Rabona ricarica promo

Sia per Rabona Mobile che per il suo secondo brand Sì, Pronto!?!, la promozione è disponibile esclusivamente online, sia nel sito ufficiale che sull’app per dispositivi mobili.

Come indicato da entrambi gli operatori, il cliente può pagare la ricarica con carta di credito, PayPal o criptovalute (Bitcoin ed Ethereum). Sono invece esclusi dalla promo i PIN acquistabili nei centri SisalPay o PuntoLIS.

Si ricorda che Rabona Mobile, operatore virtuale (MVNO) attivo su rete Vodafone in 2G e 4G, permette di navigare con una velocità massima di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

Per quanto riguarda invece Sì, Pronto!?!, pur avendo una grafica e un logo differenti, la SIM è sempre quella di Rabona Mobile, in quanto il contratto viene sottoscritto direttamente con il brand principale.

Oltre che per il periodo estivo, questa promozione sulla ricarica online è stata disponibile anche in in altre occasioni, in alcuni casi insieme a un’altra iniziativa dedicata ai nuovi clienti (quest’ultima solitamente solo con Rabona Mobile).

Solitamente, il traffico telefonico bonus erogato con questa promo può essere utilizzato soltanto per pagare il rinnovo mensile delle offerte.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.