Offerte per tuttiPlintron

eMobile24 di Ciao Mobile ha lanciato anche E.Flash Limited Edition a 9,99 euro al mese

eMobile 24, brand di Ciao Mobile Srl, sotto rete Vodafone, ha rinnovato sabato 11 giugno 2022 il suo portafoglio di offerte tariffarie ricaricabili.

L’attuale portafoglio del servizio di telefonia mobile ATR eMobile24, composto da offerte a partire da 3,50 euro al mese sono disponibili fino a nuova comunicazione e sono attivabili dai nuovi clienti consumer presso i rivenditori autorizzati oppure on line, tramite l’acquisto dal sito ufficiale di eMobile24.

E.Smarty a 3,50 euro al mese prevede ogni mese 300 minuti di traffico voce verso tutti i numeri nazionali (scatti anticipati di 30 secondi), 5 SMS verso tutti i numeri nazionali e 5 Giga di traffico dati in 4G fino a 60 Mbps in download e fino a 40 Mbps in upload per la navigazione in internet (scatti di sessione anticipati da 10MB).

E.Sum a 4,90 euro al mese prevede 5000 minuti, 5 SMS e 30 Giga di traffico dati in 2G e 4G per la navigazione in internet. Il costo mensile da sostenere è pari a 4,90 euro al mese.

Anche in questo caso la tariffa voce è a scatti anticipati di 30 secondi e la tariffa dati è a scatti di sessione anticipati di 10MB. In Roaming UE i Giga utilizzabili alle stesse condizioni nazionali sono 6 GB.

Disponibile anche l’offerta E.Flash a 8,99 euro al mese, che offre un bundle mensile composto da 10.000 minuti (tariffa a scatti anticipati di 30 secondi), 5 SMS e 200 Giga di traffico dati in 2G e 4G per la navigazione in internet (scatti di sessione anticipati da 10MB). In Roaming UE i Giga utilizzabili alle stesse condizioni nazionali sono 6GB.

Le tre offerte già elencate E.Smarty, E.Sum e E.Flash esistevano già, come raccontato da MondoMobileWeb. In tutti i casi è previsto un costo di attivazione di 5 euro. Per i nuovi clienti è necessario sostenere anche un costo di attivazione una tantum (offerta e SIM) di 10 euro.

Di recente è disponibile E.Flash Limited Edition a 9,99 euro al mese che prevede ogni mese 10.000 minuti di traffico voce verso tutti i numeri nazionali (scatti anticipati di 30 secondi), 5 SMS verso tutti i numeri nazionali e 250 Giga di traffico dati in 4G fino a 60 Mbps in download e fino a 40 Mbps in upload per la navigazione in internet (scatti di sessione anticipati da 10MB). E’ previsto un costo di attivazione di 5 euro, oltre il costo della SIM di 10 euro per i nuovi clienti.

Le offerte sopra elencate sono disponibili fino a nuova comunicazione e si affiancano a un’opzione tariffaria Business per i clienti possessori di partita IVA. Si rinnovano automaticamente, salvo disattivazione, ogni mese al costo previsto, con addebito su credito residuo.

Il traffico di minuti incluso nel bundle delle offerte consumer è sottoposto a scatti anticipati di 30 secondi, invece il traffico dati a scatti di sessione di 10MB. La velocità di navigazione, secondo i documenti di trasparenza tariffaria, è fino a 60 Mbps in download e fino a 40 Mbps in upload.

In caso di superamento delle soglie disponibili o credito insufficiente vengono applicate le condizioni del piano Base 30 che prevede chiamate verso fissi e mobili nazionali tariffate a 23 centesimi di euro al minuto, SMS verso tutti a 7 centesimi di euro ciascuno e navigazione internet a 5 centesimi di euro per ogni MB consumato.

eMobile24 è il brand di Ciao Mobile Srl, operatore virtuale (MVNO) di tipo ATR (Air Time Reseller), ovvero un particolare virtuale che si occupa della rivendita del traffico all’ingrosso di un altro operatore, gestendone la commercializzazione con il proprio marchio. In questo caso, l’operatore di appoggio è Noitel, che utilizza la rete mobile Vodafone tramite Plintron in qualità di suo aggregatore tecnico.

Si ringrazia Alfio per la segnalazione.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button