Distribuzione

Apre a Rende (Cosenza) un nuovo Xiaomi Store: inaugurazione prevista sabato 4 giugno 2022

Nasce a Rende (in provincia di Cosenza) il primo Xiaomi Store della regione Calabria che, situato dentro il centro commerciale Metropolis, verrà inaugurato alle ore 10:30 di sabato 4 giugno 2022 nel rispetto dei protocolli di sicurezza vigenti. Nell’occasione il pubblico avrà a disposizione sorprese e offerte sottocosto.

Il punto vendita sorge su una superficie di 210 metri quadrati all’interno di un centro commerciale che conta circa sessanta milioni di visitatori all’anno, un centinaio di negozi e duemila posti auto in un parcheggio gratuito.

Nell’ottica del percorso di espansione dei propri punti vendita fisici e corner che l’azienda di elettronica di consumo Xiaomi sta proseguendo nel tempo sul territorio italiano, questo momento rappresenta l’apertura del primo Xiaomi Store della regione Calabria.

Ne ha parlato Davide Lunardelli, Head of Marketing Xiaomi Italia, il quale afferma:

Possiamo dire con orgoglio che sin dal nostro arrivo in Italia, quattro anni fa appena compiuti, abbiamo dimostrato il nostro impegno sul territorio aprendo il primo Xiaomi Store, grazie alla collaborazione con il partner Xiaomi Store Italia.

Con questa nuova apertura, la prima in Calabria, raggiungiamo oggi quota 26 Xiaomi Store in tutto il Paese, confermando il desiderio e l’obiettivo di essere sempre più vicini ai nostri consumatori.

Come anticipato, in occasione dell’inaugurazione, lo staff (che sarà composto da sei persone) illustrerà e riserverà al pubblico presente non solo varie sorprese, ma anche delle offerte sottocosto su smartphone e su una serie di prodotti dell’ecosistema smart life.

Xiaomi

Anche Paolo Mastrojanni, Retail Director Xiaomi Store Italia, ha speso delle parole sull’imminente debutto dell’esercizio, dichiarando:

L’apertura dello Xiaomi Store di Rende è una tappa importante della nostra strategia commerciale.

Puntiamo infatti a rafforzare sempre più la vicinanza territoriale con gli appassionati della tecnologia Xiaomi, supportando l’azienda nel percorso di ampliamento della propria mappa distributiva.

Successivamente al taglio del nastro, alle ore 12:00 vi sarà una Masterclass di mobile photography tenuta da Carlo Cannarella, Community Manager di Xiaomi Italia, e Simone Cioè, videomaker e influencer, durante la quale, dopo una sessione teorica, gli appassionati del brand cinese e di fotografia presenti sul posto potranno destreggiarsi nel mettere alla prova le proprie abilità fotografiche con Xiaomi 12 Series.

Editing Rosario Savoca

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button