ho.Premi e Sconti

ho. Acceso la luce: nuovo sticker per ottenere un bonus di 66 euro con E.ON Energia

Oggi 16 maggio 2022, in occasione della giornata della Luce, l’operatore virtuale di telefonia mobile ho., ha deciso di lanciare il nuovo sticker “ho. Acceso la luce” in partnership con e.ON.

Dal 16 maggio al 16 giugno 2022 tutti i clienti ho. Mobile che partecipano all’iniziativa ho. Sticker con lo sticker ho. Acceso la luce possono ottenere un bonus di 66 euro in 6 mesi se attivano un nuovo contratto di energia elettrica del mercato libero con e.ON Energia con la tariffa “ValoreMercato Luce”.

Il bonus di 66 euro verrà erogato in bolletta in 6 rate del valore di 11 euro al mese, corrispondente alla somma del corrispettivo mensile (pari a 2 euro al mese) e del corrispettivo di commercializzazione e vendita fatturato mensilmente (pari a 9 euro al mese) relativi ai primi 6 mesi dall’attivazione della fornitura.

Nel caso in cui la somministrazione terminasse prima della scadenza delle condizioni economiche, non verranno riconosciuti al cliente i bonus residui.

Il bonus di 66 euro in 6 mesi verrà erogato in bolletta e si potrà richiedere tramite link inviato via email e/o via SMS al cliente ho. Mobile, non è trasferibile né convertibile in denaro e non è cumulabile con altri codici sconto.

E’ giusto precisare che prima di sottoscrivere un contratto di energia elettrica si devono leggere tutte le condizioni economiche e la scheda di confrontabilità.

ho. Mobile
Fonte: l’app ho. Mobile. Nelle condizioni generali di ho. Sticker e nell’email inviata al cliente viene indicata come data ultima il 16 giugno 2022, invece nella descrizione del nuovo sticker c’è scritto il 25 maggio 2022.

Attraverso l’iniziativa ho. Sticker, disponibile fino al 30 giugno 2022 salvo proroghe, l’operatore virtuale, second brand consumer di Vodafone, offre ai suoi clienti una serie di attività digitali presenti all’interno dell’app.

Ogni attività digitale può permettere di raggiungere dei punti. In questo caso lo sticker “ho. Acceso la luce” non permette di ottenere punti (nell’app viene indicato che con questo sticker si ottengono 0 punti).

Per ottenere punti, il cliente deve accedere all’apposita sezione dell’app e riscattare degli sticker completando dei mini questionari accessibili premendo l’apposito pulsante.

Si ricorda che al raggiungimento di 30 punti il cliente ho. Mobile riceverà in omaggio una ricarica telefonica di 5 euro.

Gli sticker possono essere di tipo Applicativo o Editoriale. Gli Sticker Applicativi possono essere riscattati nel momento in cui la relativa azione ad essi connessa viene completata, mentre gli Sticker Editoriali non prevedono alcuna azione preventiva.

Si ricorda, come già raccontato in anteprima da MondoMobileWeb, che da oggi 16 maggio 2022, salvo eventuali cambiamenti, l’operatore virtuale di telefonia mobile ho. Mobile ha deciso di lanciare quattro nuove offerte con 150 Giga e 200 Giga a partire da 7,99 euro al mese (ecco il link diretto).

ho. Mobile è un brand di VEI, società controllata al 100% da Vodafone Italia. Appoggiandosi alla rete mobile Vodafone in 2G e 4G, l’operatore virtuale attualmente si occupa solo del mercato consumer ricaricabile della telefonia mobile.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button