Open FiberSpot e Comunicazione

Open Fiber è top sponsor della maratona “Reale Mutua Monza Night Trail”

Sabato 7 maggio 2022, alle ore 20:30, prenderà il via la prima edizione del Reale Mutua Monza Night Trail, la maratona patrocinata dal Consorzio Villa Reale e Parco di Monza di cui Open Fiber è top sponsor.

A questa corsa non competitiva, il cui percorso si snoderà per oltre 10 chilometri e avrà come cornice il Parco di Monza, potranno partecipare tutti: le famiglie, i bambini e gli amici a quattro zampe.

La società di telecomunicazioni guidata dall’amministratore delegato, Mario Rossetti, in qualità di top sponsor dell’evento, ha deciso di donare pile frontali per illuminare il percorso di tutti i partecipanti alla corsa.

Open Fiber
Parco di Monza Villa Reale (foto di MondoMobileWeb)

Di seguito, le parole di Andrea Falessi, Direttore delle Relazioni Esterne di Open Fiber:

La scelta di fornire una luce a tutti gli atleti partecipanti richiama i valori di pari opportunità insiti nella missione sociale di Open Fiber, che punta a dotare tutti i cittadini, nei piccoli borghi come nelle grandi città, di una connessione ultraveloce garantendo l’accesso ai servizi digitali innovativi abilitati dalla rete in fibra ottica.

A questo proposito, si specifica che Open Fiber, con lo scopo di ridurre il digital divide, intende realizzare in tutto il Paese, con il contributo delle regioni coinvolte, un’infrastruttura dotata di tecnologia in fibra ottica FTTH (Fiber To the Home, fibra fino a casa).

Silvio Omodeo, organizzatore dell’evento, si è definito fiero di poter dare il via alla prima edizione del Reale Mutua Monza Night Trail con il supporto di Open Fiber, il quale, attraverso la fornitura della luce frontale a tutti gli iscritti, permetterà a questi ultimi di “correre in sicurezza e divertirsi”.

Durante l’evento, dunque, sarà possibile visitare i siti storici presenti nel Parco, che saranno aperti al pubblico, come la Villa Reale e il Mirabellino che, per l’occasione, verrà illuminato e sarà location di un concerto di violoncelli dal vivo.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button