DaznSpot e Comunicazione

DAZN propone un regalo per la Festa del Papà: da oggi sconto del 50% sull’abbonamento

In occasione della Festa del Papà, già a partire da oggi 14 Marzo 2022, è disponibile una nuova promozione sul prezzo mensile dell’abbonamento DAZN, adesso scontato del 50% rispetto al costo standard.

Come specifica DAZN, l’iniziativa è dedicata a coloro che hanno un padre tifoso, a cui piace condividere la passione per il calcio con i propri figli. Secondo la società, infatti, la passione per questo sport si trasmette di generazione in generazione, legando in maniera speciale le famiglie.

Per usufruire della promo, nata quindi come un’idea regalo per la Festa del Papà, è possibile creare un nuovo account DAZN oppure riattivarne uno disdetto in precedenza, utilizzando le stesse credenziali.

Il prezzo scontato del 50%, pari nello specifico a 14,99 euro al mese anziché 29,99 euro mensili, rimane valido per i primi tre mesi (ecco il link diretto).

Al termine del periodo promozionale, l’abbonamento si rinnova automaticamente al costo di 29,99 euro al mese, salvo eventuale disdetta.

L’iniziativa è disponibile fino al 21 Marzo 2022, esclusivamente per le attivazioni o riattivazioni effettuate sul sito ufficiale di DAZN (quindi non tramite app).

In fase di acquisto, i clienti devono scegliere di utilizzare come metodo di pagamento carta di credito, carta di debito o PayPal. Per evitare il blocco dell’abbonamento e la perdita dello sconto, DAZN consiglia di utilizzare un metodo di pagamento che rimanga valido e aggiornato per tutto il periodo promozionale.

Dopo aver effettuato l’attivazione (o riattivazione) della promo, i clienti possono disdire in qualunque momento, senza alcun costo aggiuntivo né restituzione degli sconti fruiti.

Secondo quanto indicato da DAZN stessa, l’abbonamento al servizio può essere messo in pausa, ma il periodo promozionale non verrà prolungato.

Per promuovere questa nuova iniziativa dedicata alla Festa del Papà, partirà una campagna promozionale denominata “È una fede di famiglia”.

La campagna in questione sarà supportata da una pianificazione media print e digital con due video dedicati (rispettivamente da 6 e 15 secondi).

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.