Offerte OnLinePosteMobile

PosteMobile Creami Wow 50 Giga a 5,90 euro al mese nuovamente online fino al 19 Dicembre 2021

Nel suo sito ufficiale, PosteMobile ha reso nuovamente disponibile Creami Wow 50 Giga, l’offerta tariffaria che al costo di 5,90 euro al mese include minuti, SMS e 50 Giga di traffico dati mensile. Con questa edizione, è stata adeguata in anticipo la soglia dei Giga in Roaming UE per la prima metà del 2022.

Si ricorda che Creami Wow 50 Giga era stata proposta recentemente dall’8 al 12 Dicembre 2021, ma PosteMobile ha deciso di permetterne l’attivazione ancora una volta anche in questo weekend.

Costo iniziale, target clienti e bundle inclusi

Per attivare questa offerta, adesso disponibile dal 15 al 19 Dicembre 2021, è necessario sostenere un costo di 20 euro relativo alla SIM, ma composto da 10 euro di attivazione e 10 euro di ricarica telefonica.

L’offerta è valida per tutti i nuovi clienti PosteMobile, che possono sia attivare un nuovo numero che richiedere la portabilità da qualsiasi altro operatore. Inoltre, nel sito dell’operatore è possibile scegliere se attivare direttamente online oppure tramite consulente telefonico.

Dopo aver effettuato l’attivazione, con Creami Wow 50 Giga è possibile utilizzare minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati in 4G+ al costo di 5,90 euro al mese.

Senza costi aggiuntivi, sono inoltre inclusi i servizi Ti cerco e Richiama ora, il controllo del credito residuo al numero 401212, il servizio hotspot (come previsto dalla normativa) e l’avviso di chiamata.

Per conoscere le anteprime, le notizie, le novità e gli approfondimenti sul mondo della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

PosteMobile Creami WOW 50 Giga

PosteMobile Creami Extra Wow ed extrasoglia dati

Come indicato nel sito ufficiale di PosteMobile, attivando Creami Wow 50 Giga si acquista in realtà il piano tariffario Creami extra Wow, normalmente composto da 10 Giga di traffico dati mensile.

In questo caso, invece, si ottengono anche 40 Giga di bonus, inizialmente erogati entro 24 ore dall’attivazione, ma disponibili subito dopo il rinnovo a partire dalla seconda mensilità. In questo modo, come già detto è possibile usufruire di 50 Giga totali ogni mese.

Sempre a proposto di traffico dati, se il cliente consuma tutti i Giga inclusi, la navigazione in internet viene bloccata in automatico.

Il cliente può tuttavia attivare l’opzione aggiuntiva Giga Extra, che al costo di 1,99 euro consente di continuare a navigare tramite 1 Giga di traffico dati. Una volta consumato anche quest’ultimo, bisogna acquistare un ulteriore Giga aggiuntivo sempre al prezzo di 1,99 euro.

Altri dettagli su PosteMobile e sull’offerta

PosteMobile è un operatore virtuale FULL MVNO di telefonia mobile di proprietà di PostePay del gruppo Poste Italiane. Attualmente, l’operatore utilizza la rete Vodafone in 2G, 4G e 4G+, con velocità di navigazione fino a 300 Mbps in download e fino a 50 Mbps in upload.

Con tutte le offerte Creami, il traffico mensile viene rappresentato dai cosiddetti credit, ognuno dei quali viene scalato all’invio di 1 SMS oppure al raggiungimento di 1 minuto di traffico voce o di 1MB di navigazione.

Per l’offerta Creami Wow 50 Giga, il quantitativo di traffico dati (ovvero 50 Giga al mese) corrisponde a 51.200 credit, mentre i minuti e gli SMS prevedono credit illimitati.

Per quanto riguarda i rinnovi, il costo mensile viene addebitato su credito residuo, ma se questo risulta insufficiente al momento del rinnovo, vengono applicati i costi a consumo di 18 centesimi di euro al minuto e 12 centesimi di euro per ogni SMS inviato.

Inoltre, in caso di mancato rinnovo è prevista anche la tariffa base giornaliera di 3,50 euro per 400 Megabyte, addebitata alla prima connessione e solo in caso di utilizzo.

Roaming UE

Aumentano i Giga in Roaming UE

Come già accennato, questa volta Creami Wow 50 Giga prevede un quantitativo di traffico dati maggiore in Roaming UE. In queste ore, PosteMobile ha infatti aggiornato il suo sito ufficiale, inserendo i nuovi valori relativi alla prima metà del 2022, nello specifico fino al 30 Giugno 2022.

Oltre che per Creami Wow 50 Giga, questa novità riguarda tutte le offerte di rete mobile attualmente disponibili nel sito dell’operatore.

In seguito alla modifica, il traffico dati in Roaming UE viene calcolato tramite la seguente formula: Volume di GB = (importo del canone della tua offerta (IVA esclusa) /2,5) x 2.

In questo modo, con Creami Wow 50 Giga a 5,90 euro al mese sono previsti 3,87 Giga al mese. Superato il limite in Roaming UE, adesso è possibile navigare a consumo fino al 30 Giugno 2022 al costo di 0,30 centesimi di euro (invece dei precedenti 0,36 centesimi di euro) per ogni MB consumato, in base ai KB consumati e fino all’esaurimento dei Giga previsti su territorio nazionale.

Come in precedenza, i minuti e gli SMS sono validi alle medesime condizioni nazionali, come previsto dal regolamento Roaming Like at Home.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.