Offerte FWA e WiFiPosteCasa

PosteMobile Casa Web: scadenza all’8 Dicembre 2021 per modem Wi-Fi e internet illimitato

PosteMobile ha prorogato ancora una volta l’offerta Casa Web, che al costo di 20,90 euro al mese continua a offrire internet illimitato e modem Wi-Fi trasportabile dove si preferisce.

Questa volta la data di scadenza è stata fissata all’8 Dicembre 2021 (salvo proroghe), mentre tutte le condizioni dell’offerta sono rimaste le medesime.

Come attivare l’offerta PosteMobile

Per sottoscrivere PosteMobile Casa Web, rivolta a tutti i nuovi clienti privati, bisogna sostenere innanzitutto un costo di attivazione pari a 29 euro una tantum, con addebito nella fattura del mese successivo.

Una volta attivata l’offerta e ricevuta la mail di conferma spedizione, il modem Wi-Fi viene consegnato a domicilio in circa 4 giorni lavorativi, con spedizione gratuita e possibilità di verificarne lo stato tramite il sito web del corriere SDA.

A prescindere dall’indirizzo indicato in fase di sottoscrizione, il cliente può utilizzare il modem con il solo collegamento a una presa elettrica, senza il bisogno di alcun tecnico specializzato.

Come già detto, il dispositivo può essere utilizzato dove si vuole, ma è sempre necessaria l’apposita SIM dati fornita contestualmente da PosteMobile.

Per conoscere le anteprime, le notizie, le novità e gli approfondimenti sul mondo della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

PosteMobile Casa Web

Il servizio internet e altre info sul modem

Con Casa Web, il servizio di accesso a internet viene erogato su rete radiomobile tramite la SIM sopra citata, valida esclusivamente su territorio nazionale e incompatibile con il traffico voce, l’invio di SMS e il traffico dati in roaming.

Come indicato sul sito ufficiale di PosteMobile, nella pagina dedicata all’offerta, il cliente è tenuto ad un uso lecito, corretto e in buona fede. Inoltre, il modem Wi-Fi fornito dall’operatore viene consegnato con la SIM dati già inserita all’interno.

Sempre a proposito del modem, incluso in comodato d’uso gratuito per tutta la durata contrattuale, sono previste due antenne esterne e due porte LAN.

In caso di cessazione dall’offerta, il cliente deve restituire il dispositivo a propria cura e spese, entro un periodo di 60 giorni.

Dettagli sui costi e altro

Il costo promozionale di Casa Web, pari come già detto a 20,90 euro al mese, viene addebitato su conto corrente o su bollettino postale. L’imposta di bollo, invece, risulta pari a 16 euro con rateizzazione in 8 fatture e addebito di 2 euro ciascuna.

Oltre alla connessione illimitata e al modem Wi-Fi, nel prezzo dell’offerta è incluso anche un servizio di assistenza clienti dedicato al numero 160, disponibile tutti i giorni dalle 07:00 alle 24:00.

PosteMobile è un operatore virtuale (MVNO) di proprietà di PostePay, del gruppo Poste Italiane. Attualmente, l’operatore utilizza la rete Vodafone in 2G, 4G e 4G+, con velocità massima di navigazione pari a 300 Mbps in download e 50 Mbps in upload.

Si ricorda che sono ancora disponibili anche le altre offerte della gamma Casa, valide fino all’8 Gennaio 2022. In questi casi è previsto principalmente il telefono fisso, ma con Casa Internet è inclusa anche connessione illimitata tramite modem Wi-Fi.

 

Vuoi ricevere notizie e consigli utili in tempo reale sul mondo della telefonia? Iscriviti gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Segui MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

MondoMobile.News

Back to top button