NTmobileOfferte per tutti

NTMobile ufficializza “Solo” da 1 euro e le novità Noi 2, Più, Più +, Più ++, Asia e Tourist

NTMobile, operatore virtuale di telefonia mobile attivo su rete Vodafone 4G, ha deciso di annunciare oggi 3 novembre 2021 il lancio delle sue nuove offerte tariffarie da 1 euro al mese.

Come già raccontato da MondoMobileWeb, da alcuni giorni sono disponibili le nuove offerte Solo, Noi 2, Più, Più Plus con costo anticipato semestrale), Più Plus Plus con costo anticipato annuale, Asia e Tourist.

Nella comunicazione odierna inviata alla Stampa l’operatore virtuale della società Nextus Telecom ha precisato che nelle offerte sono inclusi i servizi di reperibilità “Ti ho cercato“, l’ascolto della segreteria telefonica, il controllo credito residuo e il servizio di portabilità del numero (ndr da precisare che quest’ultimo è previsto da normativa per tutti).

L’offerta “SOLO” ha un costo mensile di 1 euro, un costo di attivazione di 9,99 euro e comprende: minuti verso fissi e mobili nazionali a 0,02 euro al minuto; SMS verso mobili italiani a 0,05 euro; Dati 1 euro per ogni Giga consumato; Roaming UE 1 euro per ogni Giga consumato.

L’offerta “NOI 2” (2 SIM) prevede l’acquisto di due SIM di cui la seconda ha il costo di attivazione incluso. Ha un costo mensile di 3,99 euro, un costo di attivazione di 9,99 euro e comprende: minuti illimitati verso Ntmobile; minuti verso fissi e mobili nazionali a 0,02 euro al minuto; SMS verso mobili italiani a 0,05 euro; 15 Giga al mese di traffico dati in 4G per ogni SIM; 3 Giga di traffico dati in Roaming UE.

L’offerta “Più” ha un costo mensile di 4,99 euro al mese, un costo di attivazione di 9,99 euro e comprende: minuti illimitati verso Ntmobile e gli altri operatori nazionali; 30 Giga al mese di traffico dati in 4G; 3 Giga di traffico dati in Roaming UE.

L’offerta “Più +” (denominata anche Più Plus) ha un costo semestrale di 20,95 euro, un costo di attivazione di 9,99 euro e comprende: minuti illimitati verso Ntmobile e gli altri operatori nazionali; 30 Giga al mese di traffico dati in 4G; 3 Giga di traffico dati in Roaming UE.

L’offerta “Più ++” (denominata anche Più Plus Plus) ha un costo annuale di 29,94 euro, un costo di attivazione di 9,99 euro e comprende: minuti illimitati verso Ntmobile e gli altri operatori nazionali; 30 Giga al mese di traffico dati in 4G; 3 Giga di traffico dati in Roaming UE.

L’offerta “ASIA” ha un costo mensile di 9,99 euro, un costo di attivazione di 9,99 euro e comprende: minuti illimitati verso Ntmobile e gli altri operatori nazionali; 100 Giga al mese di traffico dati in 4G; 6 Giga di traffico dati in Roaming UE. In più 400 minuti di chiamate internazionali verso i numeri fisso e mobile di Bangladesh, Cina, Hong Kong, India, Malesia, Singapore e Thailandia.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia mobile e per risparmiare, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

NTMobile

La nuova opzione Tourist può essere sottoscritta direttamente online nel sito ufficiale di NTmobile, presso i negozi aderenti e tramite il servizio clienti dell’operatore.

Per effettuare l’attivazione, il cliente deve sostenere un costo di 9,99 euro una tantum, da sommare al contributo di attivazione anch’esso pari a 9,99 euro. In sintesi il costo di attivazione è di 18,98 euro.

Come indicato nella pagina dedicata, l’opzione prevede una durata di 21 giorni, senza rinnovo automatico alla scadenza.

Per quanto riguarda i bundle inclusi, con Tourist sono previsti minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, oltre a 150 Giga di traffico internet mobile in 4G con velocità massima di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload. Le nuove offerte sono disponibili fino a nuova comunicazione.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button