Archivio

Anche 3Italia lancia la sua promozione “Raddoppia la Ricarica New”

Il periodo della promozione “Raddoppia la Ricarica” per chi effettua la portabilità nei gestori telefonici non è terminato, anzi si riprende sempre di più. Dopo le offerte di Tim, Poste Mobile, SuperFlash Mobile by Nòverca, Wind  ritorna anche 3 Italia con la nuova promozione “Passa a 3 e Raddoppia”. In passato H3G aveva regalato “Raddoppia la Ricarica” per sempre per chi attivava la sim “Tutto3”, ma quei tempi erano d’oro che purtroppo non credo ritorneranno più…

Dal 28 Maggio 2012 per tutti i clienti che richiedono la portabilità verso 3 Italia e attivano contestualmente una nuova scheda prepagata con la tariffa 3 Power 10 (10,08 centesimi al minuto, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione) offre la possibilità di ricevere il raddoppio delle ricariche per 12 mesi tramite la promozione “Passa a 3 e Raddoppia“.

Ad ogni ricarica effettuata, di almeno 10 euro, in tutto il periodo della promozione attiva si riceverà entro 24 ore dalla ricarica un bonus di traffico telefonico dello stesso importo da utilizzare entro la fine del mese solare di erogazione. Quindi per esempio se si fa la ricarica 29 Giugno 2012, in pratica il bonus si deve consumare entro il giorno successivo. Quindi conviene effettuare le ricariche all’inizio del mese.

Si può ricevere un massimo di 330 euro di bonus ogni mese.

Il credito bonus potrà essere utilizzato per tutti i servizi di 3, ad eccezione del traffico verso le direttrici internazionali, del traffico in Roaming internazionale, premium, charity, contenuti portale e numerazioni non geografiche e acquisto o rinnovo delle opzioni. Quindi non è possibile utilizzarlo per pagare la metà qualsiasi opzioni ricaricabile.

La promozione è incompatibile se si sceglie di attivare Smartpack Black (1 euro alla settimana anzichè 2 euro per l’opzione Black), quindi in quel caso non sarà attivato anche se la portabilità andrà a buon fine. Smartpack Black devono essere richieste dal cliente, se sono disponibili, perchè H3G adesso punterà alla nuova promozione “Raddoppia la Ricarica”. La promozione “Passa a 3 e Raddoppia” è incompatibile anche se si aderisce alla promozione “Scegli 3”.

Ecco il comunicato ufficiale di 3 Italia sull’opzione “Raddoppia la Ricarica New” per evitare qualsiasi dubbio:

L’opzione Raddoppia la Ricarica New è attiva entro 24 ore dalla richiesta di portabilità del numero e con la ricezione dell’SMS di attivazione dell’opzione. É valida per ricariche con taglio minimo di 10 euro per 12 mesi dall’attivazione per un importo massimo di 330 euro al mese. Il credito, pari all’importo ricaricato, viene erogato entro 24 ore dalla ricarica e deve essere consumato entro la fine del mese solare di erogazione. Potrà essere utilizzato per tutti i servizi di 3 ad eccezione del traffico verso le direttrici internazionali, del traffico in Roaming internazionale, premium, charity, contenuti portale e numerazioni non geografiche. Il credito potrà essere utilizzato per l’acquisto e il rinnovo delle opzioni. Raddoppia la Ricarica New è incompatibile con Smartpack Black, Scegli e Smartphone Pack.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.