1MobileOfferte Porta un Amico

1Mobile: il Porta un Amico continua per tutto Ottobre 2021, in omaggio ricariche e Giga

Per continuare a offrire ricariche e Giga in omaggio a tutti coloro che usufruiscono dell’iniziativa Porta un Amico, l’operatore virtuale 1Mobile ha prorogato ancora una volta la data di scadenza.

Salvo ulteriori cambiamenti, i già clienti 1Mobile possono invitare i propri amici e conoscenti ancora fino al 31 Ottobre 2021. Invece, per l’utilizzo dei Codici Amico da parte degli invitati, la scadenza è fissata adesso al 7 Novembre 2021.

Nonostante questa nuova proroga, il funzionamento dell’iniziativa e i premi ottenibili dai clienti sono gli stessi di prima.

Come funziona il Porta un Amico di 1Mobile

Per usufruire della promozione, in primo luogo i già clienti 1Mobile devono condividere un Codice Amico con qualcuno. Per fare ciò, bisogna accedere alla sezione Porta un Amico presente all’interno dell’app 1Mobile e nell’area riservata del sito.

A questo punto, il cliente invitato può utilizzare il codice per acquistare una nuova SIM 1Mobile, accedendo allo shop online dell’operatore oppure recandosi presso un negozio aderente.

In caso di acquisto online, è necessario inserire il Codice Amico nell’apposito campo prima di finalizzare l’acquisto. Scegliendo di recarsi in negozio, invece, è necessario comunicare il codice al rivenditore, che andrà ad inserirlo in fase di attivazione.

In entrambi i casi, l’attivazione della nuova SIM ricaricabile può avvenire con o senza portabilità del proprio numero di telefono.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia mobile e per risparmiare, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Traffico dati e ricariche in omaggio

Per quanto concerne i premi, per ogni nuova SIM 1Mobile attivata tramite Codice Amico, l’operatore eroga 5 Giga di traffico dati e 5 euro di ricarica a entrambi i clienti (sia all’invitante che all’invitato).

Il traffico dati ricevuto in regalo prevede un periodo di validità pari a 30 giorni, mentre le ricariche omaggio possono essere utilizzate per pagare il rinnovo mensile, per acquisti extra e per eventi di traffico a pagamento, con priorità di utilizzo rispetto alle normali ricariche a pagamento.

Inoltre, è importante specificare che in caso di recesso o portabilità in uscita, le ricariche omaggio non utilizzate non danno diritto ad alcun rimborso o trasferimento verso nuovo operatore.

Considerando che è possibile utilizzare fino a 5 Codici Amico, ciascun cliente 1Mobile può ottenere un totale di 25 Giga di traffico dati e 25 euro di ricarica.

Altre info sull’iniziativa

Una volta finalizzata l’attivazione della SIM con inserimento del codice, sia il cliente invitante che l’invitato ricevono due conferme: una per l’avvenuto utilizzo del codice e un’altra per l’avvenuto accredito dei Giga e della ricarica omaggio.

Il cliente invitante riceverà entrambe le conferme tramite notifica via app o area riservata del sito, mentre il cliente invitato sarà avvisato via SMS.

Con il Porta un Amico di 1Mobile, ogni codice è univoco e non può essere riutilizzato. Durante il periodo di validità della promo, attraverso l’app o l’area riservata del sito, i clienti dell’operatore possono verificare quanti clienti invitati hanno effettivamente utilizzato il codice.

A tal proposito, si segnala che dopo aver attivato una nuova SIM, il cliente invitato potrà usufruire a sua volta della promo, ma in questo caso non sono previsti benefici ulteriori per l’invitante che ha condiviso il codice in precedenza.

1Mobile, brand di Compagnia Italia Mobile, è un operatore virtuale (MVNO ESP) che permette di navigare su rete Vodafone 4G tramite l’aggregatore tecnico Effortel, con velocità massima di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

Oltre all’iniziativa Porta un Amico, l’operatore sta continuando a proporre anche il suo intero portafoglio offerte, prorogato anch’esso fino al 31 Ottobre 2021, salvo ulteriori variazioni.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.