AnteprimaTimOfferte Smartphone

TIM promo smartphone in portabilità: in sconto Xiaomi Note 10s, continua il Motorola

Attualmente e fino al 24 Ottobre 2021, salvo eventuali proroghe o cambiamenti, nei negozi TIM è presente una promozione che permette ai nuovi clienti di acquistare alcuni smartphone in sconto, con pagamento in un’unica soluzione.

Si tratta della stessa iniziativa che a partire dal 30 Agosto 2021 offriva sconti fino a 100 euro sull’acquisto di tre cellulari, ovvero il Samsung Galaxy A32 5G, lo Xiaomi Redmi 9T e il Motorola E7i Power.

Rispetto a prima, adesso vengono messi a disposizione soltanto due smartphone, ma come già detto con una scadenza fissata al 24 Ottobre 2021, invece del 26 Settembre 2021. Ad ogni modo, per ottenere gli sconti bisogna passare a TIM con portabilità da un altro operatore.

Ancora disponibile il Motorola E7i Power

Uno degli smartphone preposti in sconto da TIM continua ad essere il Motorola E7i Power, che con uno sconto di 40 euro può essere acquistato al prezzo di 79,90 euro invece di 119,90 euro.

Il display del dispositivo è da 6,5 pollici con una risoluzione HD+ (720 x 1600), il processore è un Cortex-A55, mentre i sensori inclusi sono i seguenti: lettore di impronte digitali, sensore di prossimità, accelerometro e sensore luce ambiente.

Lo smartphone è dotato di una batteria da 5000mAh, una memoria RAM da 2GB e una memoria interna da 32GB. La fotocamera frontale prevede una risoluzione di 5MP, mentre la doppia fotocamera posteriore è composta da una lente principale da 13MP e una macro da 2MP.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia mobile e per risparmiare, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

TIM

Xiaomi Note 10s in sconto e altre info sulla promo di TIM

Il secondo smartphone disponibile adesso in promozione è invece lo Xiaomi Note 10s. In questo caso, l’operatore propone uno sconto pari a 60 euro, offrendo nello specifico un prezzo di 219,90 euro invece dei 279,90 euro richiesti di base.

A prescindere dal dispositivo acquistato, l’adesione a questa promo deve essere effettuata contestualmente alla richiesta di passaggio in TIM, presso lo stesso punto vendita che ha gestito la portabilità.

Non si esclude comunque che i prodotti scontati dall’operatore possano essere proposti a prezzi differenti tramite altri canali di vendita.

Si ringrazia A. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

MondoMobile.News

Back to top button