Now

NOW Pass Sport da 5,99 euro: la promozione ritorna fino al 30 Settembre 2021

Il Pass Sport di NOW, la piattaforma streaming a pagamento di Sky, è tornato ad essere attivabile con un prezzo scontato per il primo mese, questa volta con scadenza fissata al 30 Settembre 2021 salvo eventuali cambiamenti.

Si tratta della stessa promo precedentemente valida fino al 19 Settembre 2021, ma che adesso risulta nuovamente disponibile dopo una breve interruzione.

Il prezzo scontato proposto da NOW

Attraverso questa promozione, valida esclusivamente per i nuovi clienti NOW e acquistabile direttamente dal sito ufficiale della piattaforma (ecco il link diretto), è possibile sottoscrivere il Pass Sport al costo promozionale di 5,99 euro per il primo mese, anziché 14,99 euro.

A partire dal secondo mese, salvo disattivazione, il NOW Pass Sport si rinnoverà automaticamente al prezzo di listino in vigore, attualmente pari a 14,99 euro al mese.

I contenuti inclusi con NOW Pass Sport

Con il Pass Sport di NOW è possibile vedere la Serie A TIM 2021-24 con 3 partite su 10 ogni giornata (i match del Sabato alle 20:45, della Domenica alle 12:30 e del Lunedì alle 20:45), tutta la Serie BKT 2021-24, la UEFA Champions League 2021-2024 con 121 partite su 137 a stagione, la UEFA Europa League e la UEFA Europa Conference League 2021-2024, con tutte le partite visibili anche grazie a Diretta Gol.

È importante specificare che le partite del campionato di calcio maschile di Serie C per la stagione 2021/2022, trasmesse sui canali Sky, non sono disponibili su NOW, ma per quanto riguarda il calcio internazionale è presente una selezione di partite di Premier League per la stagione 2021/2022, di Bundesliga per le stagioni 2021-2025 e della Ligue 1 per le stagioni 2021-2024.

Sport NOW

Inoltre, in aggiunta agli eventi in diretta sono disponibili i contenuti on demand, come ad esempio gli highlights delle partite, rubriche sportive o documentari.

Si segnala infine che i clienti possono vedere anche tutta la MotoGP fino alla fine della stagione 2021, i Gran Premi di Formula 1 fino alla fine della stagione 2022, il Tennis internazionale, la NBA, i canali Eurosport 1 e Eurosport 2, il basket europeo con una selezione di partite della Turkish Airlines EuroLeague e della 7DAYS EuroCup fino alla stagione 2023/24 e altri contenuti sportivi.

Altri dettagli sulla promozione

Il Pass Sport di NOW consente di vedere i canali in HD (tranne che su smartphone, tablet e PC/Mac ), tuttavia la visione in contemporanea su più dispositivi non è disponibile.

Questo significa che i canali sportivi si possono vedere soltanto su un dispositivo alla volta, ma in generale è possibile associare fino a 6 dispositivi contemporaneamente.

Come già detto, al termine della prima mensilità il Pass Sport si rinnoverà al prezzo di listino in automatico. In alternativa, il cliente può effettuare la disattivazione dell’offerta fino a 24 ore prima della fine del periodo di visione.

In questo caso, dopo aver disattivato il NOW Pass Sport sarà possibile continuare a usufruire dei contenuti inclusi fino alla scadenza del periodo omaggio.

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

MondoMobile.News

Back to top button