AnteprimaTimvisionTim

TIMVISION Calcio e Sport: aggiornata la Promo Grandi Aziende con nuovi prezzi per i dipendenti

TIM ha aggiornato la sua iniziativa Promo Grandi Aziende pensata per i dipendenti di alcune grandi aziende, associazioni e pubbliche amministrazioni, per offrire alcuni pacchetti TIMVISION Calcio e Sport a un prezzo scontato tramite apposita convenzione.

La promozione, valida fino al 31 Dicembre 2021, permette ancora di ottenere uno sconto durante i primi 12 mesi per due delle offerte del portafoglio, ovvero TIMVISION Calcio e Sport con Disney+ e TIMVISION Gold (l’offerta completa con Disney+ e Netflix). L’aggiornamento delle condizioni è dovuto al fatto che da oggi, 14 Settembre 2021, c’è un’altra novità sul prezzo mensile dei pacchetti per tutti gli utenti.

Nel dettaglio, l’attuale portafoglio alle condizioni standard disponibili per tutti gli utenti interessati prevede da oggi le seguenti offerte:

  • TIMVISION Calcio e Sport (con DAZN e Infinity+) al costo di 29,99 euro al mese a tempo indeterminato;
  • TIMVISION Calcio e Sport con Disney+ (con DAZN, Disney+ e Infinity+) al costo di 34,99 euro al mese a tempo indeterminato;
  • TIMVISION Calcio e Sport con Netflix (con DAZN, Netflix e Infinity+) al costo di 39,99 euro al mese a tempo indeterminato;
  • TIMVISION Gold (con DAZN, Disney+, Netflix e Infinity+) al costo di 44,99 euro al mese a tempo indeterminato.

Le offerte che erano state sottoscrivibili dal 17 Agosto 2021 e fino al 1° Settembre 2021 prevedevano prezzi scontati per i primi 12 mesi a partire da 29,99 euro al mese, che poi passavano ai prezzi standard a partire da 34,99 euro al mese, in tutti i casi con 5 euro in più al mese rispetto al costo promozionale proposto.

Da oggi, invece, non ci sarà più l’aumento del canone di 5 euro al mese dopo i primi 12 mesi, per cui i prezzi proposti, salvo eventuali cambiamenti, saranno validi a tempo indeterminato.

L’aggiornamento della Promo Grandi Aziende

Per i dipendenti di alcune grandi aziende che hanno sottoscritto la partnership con TIM saranno quindi offerte da oggi TIMVISION Calcio e Sport con Disney+ e TIMVISION Gold alle seguenti condizioni con la nuova Promo Grandi Aziende:

  • TIMVISION Calcio e Sport con Disney+ per Aziende (con DAZN, Disney+ e Infinity+) al costo di 29,99 euro al mese per i primi 12 mesi, poi si rinnoverà a 34,99 euro al mese;
  • TIMVISION Gold per Aziende (con DAZN, Disney+, Netflix e Infinity+) al costo di 39,99 euro al mese per i primi 12 mesi, successivamente si rinnoverà a 44,99 euro al mese.

Per le altre due offerte non sono previsti sconti, ma chiaramente il dipendente, fuori dalla convenzione sottoscritta tra la sua azienda e TIM, potrà comunque decidere di attivare una qualsiasi delle offerte dell’attuale portafoglio TIMVISION.

Quel che si segnala è che, attivando TIMVISION Calcio e Sport con Disney+, grazie alla Promo Grandi Aziende si ottiene di fatto il pacchetto allo stesso prezzo della variante standard Calcio e Sport senza Disney+, per i primi 12 mesi di promo.

Tra le altre cose, le due offerte prevedono, oltre a DAZN, anche il servizio Infinity+ di Mediaset, incluso gratuitamente per i primi 12 mesi, terminati i quali sarà disattivato in automatico. Se si vorrà riattivare questo servizio (che include alcune partite della Champions League) bisognerà quindi farlo a pagamento (attualmente a 7,99 euro al mese), salvo eventuali nuove promozioni.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia mobile e per risparmiare, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

TIMVISION DAZN Calcio e Sport

Ulteriori dettagli sulle offerte TIMVISION con Promo Grandi Aziende

La convenzione Promo Grandi Aziende è stata sottoscritta con diverse tra le più grandi aziende d’Italia, all’interno della cornice del welfare aziendale. Fra le aziende e le associazioni coinvolte ci sono ad esempio Accenture, Barilla, Coop Alleanza, Cralt, Esselunga, Ferrero, Almaviva, Leonardo, Pirelli, Poste Italiane, Siemens, Terna, Trenitalia.

Si tratta chiaramente soltanto di alcuni esempi, mentre la lista delle aziende che partecipano alla convenzione per dipendenti con TIM è molto più lunga, e ci sono anche diverse pubbliche amministrazioni, come INPS, INAIL e diversi ministeri.

Il dipendente che avrà ricevuto comunicazione che lo informa della convenzione potrà così recarsi presso un negozio TIM e richiedere di aderire alla Promo Grandi Aziende, scegliendo uno dei due pacchetti promozionati. Il cliente dovrà fornire un documento o tesserino aziendale che attesti l’appartenenza a una delle aziende coinvolte nell’iniziativa promozionale.

Al netto della variazione sul costo mensile, la Promo Grandi Aziende non presenta dunque nessun’altra novità rispetto alla versione inizialmente lanciata da TIM con le offerte precedenti di TIMVISION Calcio e Sport.

Anche il costo di attivazione resta pari a 9,99 euro una tantum, a cui si aggiungono 3 euro al mese per 12 mesi, che però sono già inclusi nel costo mensile dell’abbonamento scelto, per un totale di 55,99 euro, indipendentemente dall’offerta scelta.

In caso di recesso anticipato dall’offerta TIMVISION, sarà mantenuta attiva la rateizzazione del contributo di attivazione fino alla scadenza prevista. Tuttavia, il cliente potrà indicare all’operatore, al momento del recesso o anche successivamente, la volontà di pagare le rate residue in un’unica soluzione.

Oltre al pagamento delle eventuali rate residue del costo di attivazione rateizzato, in caso di recesso dalle offerte TIMVISION, che includono il TIMVISION Box in comodato d’uso gratuito, il cliente dovrà sempre restituire il decoder entro 30 giorni.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringrazia A. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button