1MobileOfferte Porta un Amico

1Mobile Porta un Amico con ricariche e Giga in omaggio prosegue fino al 20 Settembre 2021

L’iniziativa Porta un Amico messa a disposizione da 1Mobile, operatore virtuale attivo su rete Vodafone, è stata prorogata fino al 20 Settembre 2021, salvo cambiamenti. Come premio vengono ancora offerti fino a 25 euro di ricarica e fino a 25 Giga di traffico dati.

Attraverso questa iniziativa promozionale, disponibile per tutti i clienti 1Mobile con una SIM attiva, è possibile invitare i propri amici ad attivare una nuova SIM 1Mobile, con o senza portabilità del numero.

Se l’amico invitato accetta la proposta, l’operatore virtuale offre 5 euro di ricarica e 5 Giga di traffico dati a entrambi i clienti (sia all’invitante che all’invitato).

La ricarica omaggio può essere utilizzata per pagare il rinnovo mensile, acquisti extra e eventi di traffico a pagamento, con priorità di utilizzo rispetto alle ricariche a pagamento. In caso di recesso o portabilità in uscita, le ricariche omaggio non utilizzate non danno diritto ad alcun rimborso o trasferimento verso nuovo operatore.

Per quanto riguarda invece il traffico dati offerto in regalo, è importante specificare che questo prevede un periodo di validità pari a 30 giorni, cominciando dal momento dell’erogazione.

L’operatore virtuale (MVNO ESP) 1Mobile, brand di Compagnia Italia Mobile, permette di navigare su rete Vodafone 4G tramite l’aggregatore tecnico Effortel, con velocità massima di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

Come partecipare al Porta un Amico di 1Mobile

Per aderire all’iniziativa e invitare i propri amici ad acquistare una SIM 1Mobile, i già clienti dell’operatore devono condividere il cosiddetto Codice Amico, tramite l’app per dispositivi mobili o attraverso l’area riservata del sito 1Mobile, previa corretta registrazione.

In entrambi i casi bisogna accedere alla sezione Porta un Amico, presente su Altro. Se la sezione non fosse visibile all’interno dell’app, quest’ultima deve essere aggiornata.

Con il Porta un Amico di 1Mobile, ogni cliente dell’operatore può ottenere fino a 5 Codici Amico. Ciascun codice può essere condiviso entro il termine della stessa promozione, che come già detto è disponibile fino al 20 Settembre 2021.

I nuovi potenziali clienti che hanno ricevuto il codice, tuttavia, possono attivare una SIM 1Mobile entro il 30 Settembre 2021, salvo eventuali proroghe.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia mobile e per risparmiare, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Porta un Amico 1Mobile

Altri dettagli sull’iniziativa

Dopo aver ricevuto un Codice Amico, i clienti invitati possono attivare una nuova SIM presso i negozi aderenti oppure sullo shop online dell’operatore.

Scegliendo di recarsi in negozio è necessario comunicare il codice al rivenditore, che andrà ad inserirlo in fase di attivazione. In caso di acquisto online, invece, bisogna inserire il codice nell’apposito campo prima di finalizzare l’acquisto.

Ogni codice è univoco e non può essere riutilizzato. Finalizzata l’attivazione della SIM 1Mobile, sia il cliente invitante che quello invitato riceveranno una conferma per l’avvenuto utilizzo del codice.

Il cliente invitante riceverà la conferma tramite notifica via app o area riservata del sito, mentre il cliente invitato sarà avvisato via SMS. Successivamente, attraverso gli stessi canali di comunicazione si riceverà un’ulteriore conferma, questa volta per l’avvenuto accredito dei Giga e della ricarica omaggio.

Dopo aver attivato la nuova SIM 1Mobile, il cliente invitato potrà condividere a sua volta i propri codici, ma in questo caso non sono previsti benefici ulteriori per l’invitante che ha condiviso il codice in precedenza.

Si evidenzia infine che durante il periodo di validità di Porta un Amico, attraverso l’area riservata del sito o all’interno dell’app 1Mobile, i già clienti che hanno aderito all’iniziativa possono verificare quanti clienti invitati hanno attivato una nuova SIM.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.