Vodafone HappyVodafone

Vodafone Happy Friday del 3 Settembre 2021: nuovo sconto in regalo questo Venerdì

Per questo primo Venerdì di Settembre 2021, il programma di fidelizzazione Vodafone Happy Friday offre in regalo uno sconto del 30% sull’acquisto di un prodotto nei negozi o sul sito ufficiale Thun.

Happy Friday è dedicato a tutti i clienti Vodafone, che possono effettuare l’iscrizione gratuitamente. Ogni Venerdì del mese, attraverso questa iniziativa vengono messi a disposizione sconti e/o regali da richiedere sull’app MyVodafone.

Il premio di oggi 3 Settembre 2021 può essere riscattato accedendo all’app MyVodafone entro le ore 23:59, ma può essere goduto fino al termine fissato e comunicato nei dettagli. In questo caso, il codice sconto Thun è valido fino al 16 settembre 2021.

In caso di smarrimento del codice promozionale, ricevuto via SMS, lo si può recuperare in qualsiasi momento tramite la pagina “Storico” presente nella sezione Vodafone Happy dell’app MyVodafone.

Come funziona il premio di questo Venerdì

Come già detto, oggi 3 Settembre 2021 viene offerto uno sconto del 30% da utilizzare sul sito o nei negozi dell’azienda Thun.

Lo sconto in questione è valido per un solo prodotto, a fronte di una spesa minima di 55 euro. Il cliente Vodafone può comunque decidere di acquistare più prodotti, ma in questo caso lo sconto verrà applicato al prodotto più caro.

Si specifica inoltre che non è possibile raggiungere la soglia di 55 euro tramite spese di spedizione e contrassegno o con i prodotti che sono già soggetti a uno sconto.

In caso di acquisto di buoni regalo, materiale di confezionamento, prodotti alimentari (inclusi i confetti), bomboniere, collezioni Limited e Special Edition, nuova linea di accessori donna e prodotti in Licenza (incluso Trollbeads), il voucher non viene applicato.

Lo sconto è valido su un unico acquisto, non è frazionabile e non è cumulabile con altri buoni né con altre promozioni in corso. Non è escluso che ci possano essere anche altri premi, offerte o sconti dedicati ai già clienti.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia mobile e per risparmiare, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Vodafone Happy Friday

Passaggi da effettuare per utilizzare lo sconto

Per usufruire dello sconto ottenuto, bisogna accedere a una pagina dedicata sul sito di Thun, registrarsi al programma fedeltà THUN Lovers e inserire il codice. In alternativa, è possibile mostrare il codice direttamente in cassa al momento dell’acquisto, ricevendo in ogni caso una mail di conferma.

Nel caso si scelga di effettuare l’acquisto in negozio, bisogna comunicare in cassa l’indirizzo e-mail con il quale ci si è iscritti al programma fedeltà THUN Lovers.

Per utilizzare il voucher direttamente online, invece, bisogna accedere al proprio profilo THUN Lovers sul sito ufficiale di Thun, aggiungere i prodotti nel carrello, cliccare sul pulsante “procedi alla cassa” e selezionare il voucher ottenuto con Happy Friday.

Vodafone Happy Cashback

Vodafone promuove un’altra iniziativa gratuita conosciuta con il nome di Happy Cashback, che offre ai clienti la possibilità di accumulare dei crediti (convertibili in ricariche omaggio) usufruendo di alcuni sconti ottenuti tramite Happy Friday e Happy Black, o anche attraverso acquisti con il nuovo Happy Shop.

Per quanto riguarda Happy Friday, solitamente viene offerto 1 euro di Happy Cashback per ciascun regalo. In genere, se il premio consiste in uno sconto è previsto il Cashback, mentre se il premio è gratuito no.

Nel caso dell’iniziativa di oggi 3 Settembre 2021, dato che il premio offerto è uno sconto, il cliente Vodafone riceve 1 euro di Happy Cashback, erogato entro un periodo di 15 giorni dall’utilizzo.

I crediti accumulati possono essere sfruttati entro il 31 Ottobre 2021, salvo eventuali cambiamenti. Per ottenere tali crediti è necessario utilizzare il link ricevuto via SMS, e successivamente accedere o registrarsi al sito.

Una volta accumulati un minimo di 5 crediti, il cliente può convertirli in una ricarica telefonica da 5 euro. Il saldo provvisorio dei crediti Happy Cashback accumulati viene mostrato nella parte bassa della nuova schermata di Happy Friday.

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

MondoMobile.News

Back to top button