DaznProblemi e Disservizi

Lega Serie A, tavolo tecnico con DAZN dopo i disservizi della prima giornata di campionato

Si è concluso nella mattinata di ieri 26 agosto 2021 il tavolo tecnico convocato da Lega Serie A per affrontare insieme a Dazn i disservizi riscontrati in relazione alla trasmissione di una partita nella prima giornata di Serie A TIM.

Durante l’incontro, al quale hanno partecipato, tra gli altri, anche l’Amministratore Delegato della Lega Serie A Luigi De Siervo e l’Executive Vice President di Dazn, Veronica Diquattro, sono stati affrontati tutti i temi tecnici legati allo streaming delle partite e alla qualità del segnale sulla piattaforma del principale licenziatario della Serie A TIM.

In un clima di forte collaborazione Dazn ha fornito ampie rassicurazioni sulle misure che saranno messe in atto, fin dal prossimo turno di campionato, per garantire a tutti gli utenti la visione senza disturbi delle gare.

CS

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.