WinDayWindTre

WindTre, WinLunedì del 16 Agosto 2021: ecco il premio WinDay di questo lunedì

In occasione della giornata di oggi, Lunedì 16 Agosto 2021, è nuovamente previsto l’appuntamento settimanale con il WinLunedì dell’iniziativa WinDay promossa da WINDTRE per i suoi clienti di rete mobile e rete fissa iscritti al programma di fidelizzazione WinDay.

Questa volta il premio disponibile è un codice coupon che permette di avere il 15% di sconto su Musement da utilizzare entro il 29 Agosto 2021.

Il sito Musement.com permette di acquistare ingressi a musei, attrazioni, eventi temporanei, tour guidati, esperienze esclusive e attività gratuite in Italia.

Non è escluso comunque, che ci possano essere anche altri premi, offerte o sconti dedicati ai già clienti.

WinDay è il programma di fidelizzazione gratuito promosso dall’operatore arancione per offrire ai propri clienti aderenti, sconti e regali di vario genere ogni giorno della settimana. Si può partecipare effettuando il download e l’installazione dell’App ufficiale WindTre e registrandosi.

Per prendervi parte bisogna scaricare, installare, registrarsi, accedere all’App WindTre e infine iscriversi gratuitamente all’iniziativa WinDay.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.