VodafoneRegalo Per Te

Vodafone regala Giga Illimitati ad alcuni clienti nelle aree colpite dagli incendi

Vodafone Italia ha deciso di sostenere i clienti che vivono in alcune delle aree della penisola colpite dagli incendi degli ultimi giorni, donando Giga illimitati gratis per la durata di una settimana.

La promozione solidale è dunque un’iniziativa localizzata e legata agli incendi diffusi ad esempio in Sicilia, Sardegna, Molise e Abruzzo per permettere ai clienti residenti in queste zone di comunicare gratuitamente tramite Giga illimitati per una settimana, con disattivazione automatica al termine. I clienti residenti in altre zone non dovrebbero quindi essere in grado di attivare questa specifica promozione. Un’iniziativa simile è stata lanciata recentemente anche da WindTre.

Vodafone sta mandando un SMS ad alcuni clienti per informarli dell’iniziativa ed esprimere vicinanza. Secondo la campagna lanciata in queste ore, i Giga illimitati andranno attivati entro il 15 Agosto 2021 e dureranno una settimana.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Di seguito l’SMS inviato da Vodafone:

“In questi giorni gravi incendi hanno colpito il tuo territorio e i suoi abitanti. Vodafone è vicina ai propri clienti: per questo abbiamo deciso di regalarti Giga Illimitati per una settimana. Attivali chiamando il 42100 entro il 15 Agosto 2021. Poi si disattivano in automatico”.

Secondo informazioni verificate da MondoMobileWeb, gli SMS in questione stanno giungendo ad alcuni clienti residenti in Sicilia (province di Catania e di Enna), in Sardegna (provincia di Oristano), in Molise (provincia di Campobasso) e a in Abruzzo (provincia di Pescara).

Per ottenere i Giga illimitati sarà sufficiente chiamare il numero 42100 e al termine della settimana il traffico dati extra si disattiverà in automatico, senza alcun costo per il cliente.

Il traffico dati disponibile gratuitamente sarà utilizzabile dai clienti che procedono con l’attivazione nel rispetto dei principi di buona fede e correttezza ed esclusivamente per usi personali. Inoltre, poiché il traffico dati ottenuto è gratuito, lo stesso non è valido per l’impiego in Roaming UE, in cui si applicheranno i limiti dell’offerta eventualmente attiva.

Il traffico può essere utilizzato su qualsiasi APN Vodafone disponibile in Italia, come ad esempio mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e web.omnitel.it. Inoltre, è possibile usufruire anche della modalità hotspot, senza costi aggiuntivi.

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button