TelecomunicazioniOptima Mobile

Optima Italia riceve il premio Industria Felix per le eccellenze imprenditoriali

Optima Italia ha annunciato di aver vinto il premio Industria Felix dedicato alle eccellenze imprenditoriali, confermandosi come una delle migliori 50 aziende campane.

Optima Italia, attiva nel settore delle telecomunicazioni e in quello dell’energia, ha vinto il premio organizzato da Il Sole 24 Ore per la seconda volta, come riconoscimento per la sua attività.

Di seguito il commento dell’Amministratore Delegato di Optima Italia, Andrea Volpe, sul riconoscimento per la sua azienda:

“Siamo orgogliosi di ottenere per la seconda volta il premio ‘Industria Felix’, che rappresenta la conferma di un cammino solido e vincente. Vengono nuovamente premiati il grande lavoro quotidiano del nostro management team, la forza del nostro business model che è unico, la progressione degli indicatori economici e finanziari di Optima, prerogativa essenziale per aggiudicarsi questo riconoscimento”.

Il Premio Industria Felix – L’Italia che compete è assegnato da un Comitato Scientifico composto da economisti, imprenditori e manager e presieduto da delegati della Università Luiss Guido Carli.

Il Comitato è inoltre composto anche da delegati di Confindustria e le aziende sono selezionate per mezzo di un’analisi condotta insieme all’ufficio studi Cerved, un’agenzia di rating internazionale.

Le aziende vengono selezionate in seguito a un’analisi dei loro bilanci e secondo Optima il riconoscimento ricevuto per la seconda volta pone la digital company campana tra le società dotate di un’elevata solidità economico-finanziaria e di un business model sostenibile.

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

MondoMobile.News

Back to top button