Premi e ScontiVodafone

Vodafone regala uno sconto per brindare alla vittoria dell’Italia agli Europei di calcio

Vodafone ha deciso di festeggiare con i suoi clienti la vittoria della nazionale italiana di calcio maschile, che ieri sera 11 Luglio 2021 ha conquistato il suo secondo titolo europeo battendo ai rigori l’Inghilterra. In particolare, l’operatore regala uno sconto su Winelivery.

Nella giornata di oggi, 12 Luglio 2021, alcuni clienti Vodafone stanno ricevendo un messaggio da parte dell’operatore rosso, che oltre a ricordare il successo dell’Italia di ieri sera invita i clienti a brindare alla vittoria.

Per farlo Vodafone offre ai suoi clienti la possibilità di usufruire di uno sconto per il servizio Winelivery, con cui si possono acquistare vino, alcolici e bevande con consegna a domicilio, anche in mezz’ora.

L’iniziativa di Vodafone per l’Italia Campione d’Europa

Di seguito il testo dell’SMS ricevuto oggi dai clienti Vodafone:

Campioni d’Europa! Brinda insieme a Vodafone per la vittoria dell’Italia, per te 10 euro di sconto su Winelivery con il codice ********. Vai su voda.it/europei

All’interno del messaggio è presente un link che aprirà l’app My Vodafone, con un pagina dedicata con tutti i dettagli dell’iniziativa con Winelivery, che riprende inoltre la campagna “Red Loves Azzurro” lanciata ieri, 11 Luglio 2021, proprio nella giornata della finale di UEFA Euro 2020.

La stessa pagina è raggiungibile direttamente aprendo l’app My Vodafone, dove attualmente spunta una notifica relativa alla vittoria dell’Italia agli Europei: “Festeggiamo insieme questa vittoria. Abbiamo sofferto e gioito ogni minuto di questa finale. Ora è il momento di festeggiare, insieme, accompagnati dalla potenza della GigaNetwork di Vodafone!”.

Cliccando sul tasto “Scopri la sorpresa” si aprirà la pagina con i dettagli dello sconto Winelivery e il relativo codice promozionale. Si segnala inoltre che anche nella home page del sito Vodafone è presente una slide dedicata all’Italia Campione d’Europa con la grafica di “Red Loves Azzurro”.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Italia Europei SMS Winelivery

Come funziona lo sconto Winelivery

In dettaglio, i clienti Vodafone possono quindi usufruire di 10 euro di sconto valido su una spesa minima di 40 euro per acquisti sul sito o sull’app Winelivery.

Il codice sconto ricevuto via SMS sarà valido fino al 13 Luglio 2021 ed utilizzabile per tutti i prodotti presenti su Winelivery.

Per utilizzare lo sconto offerto da Vodafone, sul sito o sull’app di Winelivery bisognerà accedere o registrarsi se non lo si è già fatto, inserendo un indirizzo di consegna.

Successivamente basterà selezionare i drink che si desidera acquistare e aggiungerli al carrello, dove sarà poi possibile inserire il codice ricevuto via SMS da Vodafone nel campo “Inserisci un codice sconto” prima di procedere con il pagamento.

Il servizio Winelivery, tramite la modalità express attiva in oltre in oltre 50 città italiane, promette una consegna dell’ordine in 30 minuti mantenendo le bevande alla temperatura ideale. Nel resto d’Italia è invece prevista la consegna in 24 o 48 ore.

Lo sconto non è cumulabile con altre promozioni in corso o altri buoni. Non è frazionabile ed è valido su un unico acquisto per utente.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button