Lyca MobileOfferte per i nuovi clienti

Lycamobile: le offerte PORT IN da 5,99 euro al mese continuano per tutto Giugno 2021

L’operatore virtuale Lycamobile ha prorogato in queste ore le sue offerte tariffarie della gamma PORT IN, dedicate ai nuovi clienti che richiedono la portabilità del numero provenendo da qualsiasi operatore di telefonia mobile.

I nuovi clienti che decidono di attivare una di queste offerte, adesso disponibili fino al 30 Giugno 2021, salvo ulteriori cambiamenti, devono recarsi necessariamente presso uno dei rivenditori aderenti.

Il contributo di attivazione è gratuito, ma bisogna comunque sostenere il costo relativo alla nuova SIM. Inoltre, è necessario anche effettuare una prima ricarica, il cui importo può variare a discrezione del rivenditore.

Le offerte di Lycamobile in questione prevedono un prezzo che parte 5,99 euro con rinnovo automatico ogni 30 giorni invece che a data certa. Coloro che effettuano l’attivazione, ottengono ogni mese minuti, SMS e un bundle dati variabile:

  • PORT IN 5.99 prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti e 70 Giga di traffico internet mobile fino in 4G al costo di 5,99 euro ogni 30 giorni;
  • PORT IN 7.99 prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti e 100 Giga di traffico internet mobile fino in 4G al costo di 7,99 euro ogni 30 giorni;
  • PORT IN EST prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti e 60 Giga di traffico internet mobile fino in 4G al costo di 10,90 euro ogni 30 giorni.

Per i numeri che hanno già effettuato la portabilità da Lycamobile verso un altro operatore, per un periodo di 15 giorni dal momento del passaggio non sarà possibile attivare le offerte.

Per quanto riguarda invece la velocità di navigazione, tutte le offerte proposte da Lycamobile permettono di navigare su rete Vodafone 4G, con possibilità di raggiungere una velocità massima di 60 Mbps sia in download che in upload.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

LycaMobile Italy White

Precedentemente, con l’offerta PORT IN 7.99 si ottenevano soltanto 80 Giga ogni mese, ma a partire dal 1° Maggio 2021, Lycamobile ha deciso di aumentare il quantitativo di traffico dati a 100 Giga mensili, sia per i già clienti che per le nuove attivazioni.

Questa promozione era valida fino al 31 Maggio 2021, ma è stata adesso prorogata contestualmente alle offerte tariffarie, con data di scadenza fissata anche in questo caso al 30 Giugno 2021.

I minuti e gli SMS delle offerte sono illimitati nel rispetto dei principi di buona fede e correttezza. Con PORT IN EST sono inclusi inoltre 100 minuti internazionali, validi verso numeri di rete fissa e rete mobile dei Paesi dell’Unione Europea, Canada, USA, India, Pakistan e Bangladesh.

Nel caso si esauriscano tutti i Giga previsti dalle offerte Lycamobile, viene applicato un costo di 18 centesimi di euro per ogni Megabyte consumato.

In Roaming nei Paesi dell’Unione Europea è possibile usufruire dei minuti e degli SMS alle stesse condizioni nazionali, ma per il traffico dati è previsto un limite mensile, pari a 3 Giga con PORT IN 5.99, 4 Giga con PORT IN 7.99 e 5.5 Giga con PORT IN EST.

In caso di mancato rinnovo per credito insufficiente, il cliente deve effettuare una ricarica entro 48 ore, oltre a dover inviare un SMS al numero 3333, con scritto P599 per la PORT IN 5.99, P799 per la PORT IN 7.99 o EUEast per la PORT IN EST.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.