Dazn

DAZN svela i nuovi prezzi per l’abbonamento unico con inclusa anche la Serie A

Share

Oggi, 1° giugno 2021, il servizio a pagamento di video streaming online, in diretta e on demand, di eventi sportivi, DAZN, ha annunciato delle novità in merito al prezzo del suo abbonamento unico, a partire dal 1° luglio 2021.

Le nuove tariffe DAZN

Dal 1° luglio 2021, il costo mensile dell’abbonamento DAZN passerà da 9,99 euro al mese a 29,99 euro al mese.

Per i nuovi clienti che decideranno di abbonarsi nel periodo che va dall’1 al 28 luglio 2021, è prevista un’offerta che mette a disposizione il suddetto abbonamento a 19,99 euro al mese per 14 mesi.

Inoltre, DAZN ha lanciato una promo dedicata, valida fino al 30 giugno 2021, tramite la quale è possibile abbonarsi alla piattaforma streaming al prezzo di 9,99 euro, con le successive due mensilità offerte da DAZN, dopo le quali il prezzo dell’abbonamento sarà di 19,99 euro al mese per 12 mensilità (anziché 29,99 euro al mese).

Anche per i già clienti DAZN a partire da giovedì 1° Luglio 2021, il costo mensile dell’abbonamento DAZN passerà da 9,99 euro al mese a 29,99 euro al mese. L’abbonamento si rinnoverà automaticamente su base mensile a 0 euro per le due mensilità successive decorrenti dalla data di attivazione dell’abbonamento, e poi a 19,99 euro al mese per i successivi 12 mesi (inclusi eventuali periodi di pausa).

Non è escluso comunque, che ci possano essere anche altre offerte dedicate ai già clienti.

Anche TIM avrà delle offerte dedicate

Oltre all’offerta di Dazn ci saranno poi quelle fatte dal partner tecnologico Tim, che saranno rese note a luglio 2021 dopo l’Europeo.

I prezzi del pacchetto TimVision dovrebbero essere allineati a quelli di Dazn, ma comprenderanno anche l’installazione del set top box che fra l’altro consentirà di vedere i canali sul digitale terrestre, piattaforma su cui non è escluso che la stessa Dazn possa sbarcare entro l’inizio del campionato.

È previsto che Tim possa fare anche offerte aggressive, in termini di prezzo, per quanto riguarda Netflix e Disney Plus.

L’obiettivo di Tim è offrire tutto il calcio e i contenuti premium (dalle serie ai programmi per bambini) a un prezzo che sarà circa la metà del pacchetto di Sky sul satellite.

Cosa offre DAZN

La piattaforma di streaming sportiva mette a disposizione dei suoi abbonati eventi sportivi live (italiani ed internazionali), documentari, approfondimenti, interviste e storie, che vedono come protagonisti personaggi dello sport.

Per quanto riguarda l’offerta dedicata al calcio, a partire dalla prossima stagione (2021/2022), DAZN trasmetterà; tutte le 10 partite di Serie A (7 in esclusiva e 3 in co-esclusiva con Sky); LaLiga, il massimo campionato spagnolo; il calcio internazionale, con la Copa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup, Carabao Cup ed MLS, e i canali tematici di FC Internazionale e AC Milan.

Oltre al calcio, DAZN comprende MotoGP, Moto2 e Moto3, NFL, UFC, Matchroom, GGG e Golden Boy per la boxe, Indycar e freccette.

A questi si aggiungono i canali Eurosport 1 HD e 2 HD, attraverso cui si potranno seguire anche le olimpiadi di Tokyo 2020.

È disponibile anche il catalogo di DAZN Originals (italiani e internazionali) che include “The Making of“, “Ronaldo: El Presidente” e proposte italiane come “Linea Diletta” (condotto da Diletta Leotta), “Vocabolario Borghi“, “La Mente nel Pallone“, il format “Obiettivo“, “S-Piega Melandri” e “Mugello Confidential“.

Come attivare DAZN

Per attivare un abbonamento DAZN, tramite cui è possibile guardare i relativi contenuti con 2 dispositivi in contemporanea e connettere fino a 6 dispositivi compatibili (ad esempio: smart TV, smartphone, tablet e console di gioco), è necessario cliccare il tasto “Attiva ora“, presente nella sezione dedicata del sito ufficiale DAZN, inserire i propri dati, creare una password e, infine, inserire gli estremi del proprio metodo di pagamento.

È possibile disdire l’abbonamento in qualsiasi momento, senza ulteriori costi aggiuntivi e senza restituzione degli sconti fruiti.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Retelit: come diventare un operatore virtuale di telefonia mobile MVNO ATR

Il gruppo Retelit Italia fornisce svariati servizi MVNO ATR personalizzabili, pensati per le aziende che…

16 Giugno 2024

Anteprima Spusu 200 XL 5G: minuti, 500 SMS e 200 Giga 5G. In arrivo anche Spusu IoT

A partire dal 19 Giugno 2024, salvo eventuali cambiamenti, l'operatore virtuale Spusu lancerà due nuove…

16 Giugno 2024

TIM Junior per Under 18: per i nuovi clienti adesso in 5G con velocità fino a 250 Mbps

A partire dal 9 Giugno 2024, per le nuove attivazioni delle offerte TIM dedicate ai…

16 Giugno 2024

CTE di Roma: WindTre e Confcommercio presentano l’utilizzo dei Big Data per Turismo e Mobilità

Venerdì 14 giugno 2024 WINDTRE e CONFCOMMERCIO hanno illustrato i risultati di una sperimentazione in…

16 Giugno 2024

Porta un Amico in TIM fisso: nuovo sconto per le offerte della gamma WiFi Casa

Nei giorni scorsi, TIM ha introdotto dei nuovi sconti ottenibili con l'iniziativa Porta un Amico…

15 Giugno 2024

TIM, operator attack nei negozi: portafoglio mobile in 5G e 5G Ultra da 5,99 euro al mese

Come successo anche online, a partire da Domenica 9 Giugno 2024, tutte le offerte operator…

15 Giugno 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie